Opinioni Paneangeli Pasta madre disidratata con lievito

Paneangeli Pasta madre disidratata con lievito
3  Opinioni Voto medio: 4.60
3 Opinioni per Paneangeli Pasta madre disidratata con lievito
  • tatadada
    Super contenta
    opinione inserita da tatadada il 05/05/2020
    In questi mesi di quarantena mi sono imposta che dovevo imparare a fare il pane in casa, i biscotti, la pizza, le torte dolci e salate e tante altre cosine deliziose che si possono imparare. Ma ahimè non sempre si riesce a trovare il lievito in polvere della Paneangeli per pizza, focacce, pane e alcuni dolci. Così la scorsa settimana al supermercato ho cercato se ci fosse qualche altro lievito almeno per realizzare il pane. Ho trovato questo nella foto, pasta madre disidratata con lievito, al costo di € 1.62. Direi che il prezzo è ottimo. Oggi ho realizzato il pane e finalmente è gonfiato il triplo del solito. Riuscirò con la dose in totale a fare per ben 5 volte il pane, perché ho messo 10 gr di lievito in 350 gr di farina. Ottimo lo consiglio a tutti. Ora quando sarà cotto vediamo anche com'è il gusto e la croccantezza.
    ottimo, lievito perfetto per il mio pane.
  • cancrina
    Pasta madre disidratata
    opinione inserita da Anonimo il 20/09/2019
    Spesso andiamo in campagna a fare le focacce e il pane, ma devo dire che non sempre il pane viene come vorremmo così di recente ho provato la Pasta madre disidratata con lievito della Paneangeli e devo dire che mi sono rimasta soddisfatta. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto dato che nella confezione troviamo una sola dose. Con il contenuto della busta possiamo fare una sola volta il pane, si tratta di un prodotto che permette di ottenere il pane come una volta, fragrante, morbido e buono. Lo consiglio tutto sommato in quanto il pane viene diverso, molto più buono.
    ottima qualità
    costo
  • lawlietl
    Ottimo pane fragrante fatto in casa
    opinione inserita da lawlietl il 21/06/2019
    Da un po' di anni ho iniziato a fare il pane in casa, essendo un prodotto casalingo non volevo usare il lievito chimico né quello di birra, così inizialmente lo facevo esclusivamente con il mio lievito madre, il risultato però non era il massimo, ottenevo un pane molto simile al pan carrè che non faceva la crosta. Un giorno ho provato questo lievito della Paneangeli, fatto con il 67% di pasta madre disidratata e il restante di lievito (che non viene detto in modo specifico ma credo sia quello di birra), il risultato è stato sorprendente, mi è venuto un pane fantastico, rustico, con la crosta proprio come lo desideravo. Ho seguito anche la ricetta riportata sulla confezione ed è una garanzia. L'aspetto dolente è il prezzo, è vero che parliamo di una cifra irrisoria , credo 1,20€, ma questo lievito serve per un unico impasto da 500g di farina, e per questo prezzo si può comprare un pane già pronto. Comunque la soddisfazione di un ottimo risultato non ha prezzo.
    risultato garantito
    un po' costoso