Opinione su Tre Marie Panettone milanese: Tre Marie Panettone milanese.
Tre Marie Panettone milanese.
15/12/2017
Vantaggi
Gusto e morbidezza
Svantaggi
Prezzo
Negli anni abbiamo provato tante marche di panettone e anche quelli fatti in pasticceria artigianalmente, ma oggi vi parlo solo di un panettone industriale che, a mio avviso, è di qualità superiore agli altri, ma costa anche di più: il panettone milanese Tre Marie.
È il terzo anno che lo compriamo e già uno lo abbiamo mangiato prima che arrivi Natale, quest'anno abbiamo provato quello senza canditi che a me piacciono tanto, ma che mio marito non digerisce.
Il panettone si presenta dentro un'elegante scatola di cartone di colore beige, verde, arancio e oro con l'immagine inconfondibile di tre Madonne. Il panettone è basso e morbido, pesa 1kg ed ha della morbida uvetta sultanina. Il suo prezzo è di quasi 9 euro, l'ho acquistato in un supermercato che si chiama Spaccio Alimentare dove saltuariamente faccio la spesa.
Sicuramente c'erano tanti altri panettoni di tante altre marche che costavano meno, ma dopo aver provato questo mi sembrano di qualità inferiore e quindi sono tornata a ricomprarlo.
Su ogni panettone è realizzato un taglio a stella, è fatto con il lievito madre custodito in un panno da cui ogni giorno prelevano delle porzioni ed è stato lievitato ore e ore.
Se ancora non l'avete provato ve lo consiglio, è adatto anche come regalo, per essere sicuri di regalare un buon prodotto.
Alla prossima!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Non ho mai comprato il panettone delle Tre Marie per via del suo prezzo elevato, ma quest'anno sono molto curiosa di assaggiarlo visto che molti ne parlano bene, magari lo comprerò non appena troverò un'offerta