• Difficoltà
1 Opinioni per Panini Bob Aggiustatutto
  • patty7973
    Album della Panini Bob Aggiustatutto 2017
    opinione inserita da patty7973 il 19/12/2017
    Grazie a BrandFan ho avuto modo di testare l'album della Panini di Bob Aggiustatutto 2017. Quando è arrivato a casa con una confezione contenente ben 250 bustine i miei figli di 4, 5 e 11 anni hanno fatto i salti di gioia perchè loro amano collezionare figurine. In particolare quello di Bob Aggiustatutto, l'ometto dei cartoni animati sempre pronto ad aiutare gli altri risolvendo problemi, si compone di 176 figurine con più di 40 stickers speciali da rintracciare nelle bustine in vendita in tutte le edicole. Ogni bustina ne contiene 5 da attaccare negli appositi spazi che potrebbero celare anche dei doppioni. In tal caso si possono scambiare con gli amici. In tal modo collezionare figurine diventa anche un modo per socializzare con i propri coetanei. L' album di Bob Aggiustatutto è accompagnato da un poster fronte-retro sul quale si possono attaccare altre figurine e contiene diverse attività educative proposte sottoforma di semplici giochini da risolvere con tutte le soluzioni riportate nell'ultima pagina. Lo consiglio a tutti i bimbi dai 3 ai 7 anni.
    è educativo e consente di socializzare