Opinione su Panini Comics: Tanti fumetti grazie alla Panini Comics
Tanti fumetti grazie alla Panini Comics
22/08/2017
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
Le pubblicazioni sono svariate ed escono in diversi periodi del mese e dell'anno.
Io acquisto solo fumetti statunitensi.
Ci sono fumetti soprattutto quindicinali e mensili.
I loro prodotti sono di materiali buoni anche se cambiano spesso. I fumetti principali sono spillati ma ci sono alcune pubblicazioni brossurate con copertine rigide.
Lodevoli sono le iniziative che fanno con i giornali e anche i fumetti che comprendono più numeri dedicati a personaggi particolari.
I prezzi rientrano nella norma e si aggirano intorno ai 3 euro per quanto riguarda i numeri classici e periodici. Quelli particolari costano di più ma ci sono anche prezzi lancio per numeri speciali o nuove pubblicazioni.
È possibile avere informazioni circa i loro prodotti sul loro sito, dal quale si possono anche acquistare. Generalmente, i loro fumetti si comprano nelle edicole, nelle fumetterie, nelle grandi librerie o nei centri Panini Comics, negozi presenti in due città italiane quali bologna e Firenze.
La qualità mi sembra abbastanza buona e una cosa è certa: non ci fa mai rimanere senza fumetti o manga, consentendoci di avere una vasta scelta tra i quali scegliere e lanciando numeri ed iniziative spettacolari.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento