Opinione su Pampers Baby Dry: Tutto sommato i migliori per i bimbi un po' più grandi
Tutto sommato i migliori per i bimbi un po' più grandi
18/09/2018
Vantaggi
assorbono bene e non diventano enormi
Svantaggi
il prezzo...come tutti i pannolini
Ormai l'offerta è vasta, di tutti i tipi e di tutte le fogge...quello che conta però è che i pannolini che usate per i vostri piccoli siano comodi da usare e che tengano anche tanta tanta tanta pipì (per non parlare della pupù).
Pampers baby dry credo sia uno dei pannolini più usati in assoluto, riconoscibile dalla classica confezione verde acqua esiste in tante taglia, dalla 2 alla 6 per bimbi ormai grandini. Noi siamo arrivati alla 5 e credo che ci fermeremo lì perchè mia figlia ha quasi due anni e non è un colosso...spero di toglierle il pannolino quanto prima!
La taglia 1 non esiste, dello stesso marchio ci sono i progressi, che sono anche molto più costosi ma che mi sento di consigliare perchè per la pupù liquida dei lattanti sono i migliori. Dallo svezzamento in poi non vale più la pena di spendere cifre assurde e appunto i baby dry fanno il loro mestiere: assorbono tanto senza diventare enormi, non hanno mai provocato arrossamenti sulla pella a mia figlia, si trovano ovunque e hanno tante taglie adatte un po' a tutti.
Certo non sono un prodotto ecologioco e biodegradabile, sono pur sempre un prodotto industriale, ma diversamente bisognerebbe usare pannolini lavabili ecc... forse ancora più dispendiosi di quelli usa e getta.
Ecco, il costo, nella grande distribuzione o in catene particolare di prodotti per la casa si possono trovare in multipack ad un prezzo un po' più abbordabile, improponibili i prezzi dei normali supermercati...
Il rapporto qualità prezzo non ha concorrenti, ho provato altri pannolini di altri marchi ma li ho trovati molto inferiori, in certi casi addirittura pessimi, per cui ormai prendo in considerazione solo i baby dry.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
delicatezza
-
sicurezza
-
durata
-
rapporto qualità/prezzo
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento