Toujours il pannolino della LDL.
Ho un nipotino di 6 mesi e spesso quando faccio la spesa compro i pannolini per lui.Avevo comprato la prima volta i Pampers Progress e mia nuora era rimasta soddisfatta dalla loro assorbenza e dal fatto che non irritassero la pelle del bambino,ma il prezzo è un pò alto e il piccolo fa tanta pipì.Ho acquistato una volta per sbaglio i Pampers Sole e Luna ed è stato un disastro,la pipì la tratteneva,ma solo quella perchè se il bimbo faceva altro gli usciva dai lati del pannolino.
Poi una mammma mi ha consigliato di comprare i pannolini Toujours venduti alla Lidl ,ero indecisa,avevo paura che potessero irritare il sederino del bambino ,ma mia nuora ha voluto provare e li ha comprati lei.
Dopo qualche giorno di utilizzo mi ha telefonato per dirmi che questi pannolini erano fantastici,aveva preso quelli fino a dodici chili,l'assorbenza è massima,la delicatezza anche e il prezzo è veramente conveniente.Ha comprato 50 pannolini ed ha spesso decisamente meno di quanto avrebbe speso con le altre marche e la cosa importante è che il bambino rimane asciutto e dai lati del pannolino non fuoriesce proprio niente! Consigliati per l'eccellente rapporto qualità-prezzo.
Segnala contenuto