3 Opinioni per Pantene Balsamo 3 minute miracle
  • serendipity
    Un toccasana per i miei ricci
    opinione inserita da serendipity il 21/06/2020
    L’altro giorno stavo sfogliando il volantino di Splendidi e Splendenti in caccia di offerte vantaggiose e il mio sguardo si è posato su Pantene 3 Minute Miracle poiché, questo prodotto, promette capelli stupendi in soli 3 minuti di posa. Per cui ho deciso di acquistarlo e provarlo subito, una volta rientrata a casa. Questo prodotto vuole essere una maschera intensiva sotto forma di un balsamo, comoda e veloce da usare anche quando si ha poco tempo a disposizione infatti si applica su capelli bagnati dopo lo shampoo, come un comune balsamo per capelli. E’ molto ricco e corposo e io ho deciso di tenerlo in posa proprio 3 minuti (aiutandomi con un timer). Dopo va risciacquato abbondantemente e si può procedere allo styling. Questo balsamo mi è piaciuto tanto: è un prodotto valido, veloce da usare ed efficace, che rende capelli ricci morbidi, corposi ma, soprattutto, definiti (ed è proprio ciò che fa al caso mio visto che i miei capelli ultimamente sono abbastanza rovinati e stavano perdendo la loro forma naturale). Ogni tubetto contiene 150ml di prodotto e costa €2,69 (era in offerta). Per me è un prodotto consigliato!
    valido
    prezzo
  • maria88
    Balsamo miracoloso
    opinione inserita da maria88 il 03/05/2020
    Spesso quando vado a fare la spesa al supermercato quando torno da lavoro, acquisto prodotti di ogni genere tra cui anche questo ottimo balsamo. Il balsamo è veramente miracoloso da cui prende anche il nome, questo balsamo è veramente spettacolare, molto denso e cremoso ed ha un effetto davvero rigenerante. Il balsamo è fatto da una fabbrica veramente molto esperta che si chiama Pantene. Il balsamo è abbastanza attivo, lo applico sui capelli in pochissimi minuti e nel giro di qualche minuto ho un effetto rivitalizzante e nutriente su tutti i capelli. Continuerò sicuramente ad utilizzarlo perchè è unico e di qualità!
    Ottimo, Profumato.
  • simoblu83
    Balsamo miracoloso
    opinione inserita da simoblu83 il 19/06/2019
    Da quando uso questo balsamo i miei capelli sono più morbidi al tatto, li sento più forti, sulla spazzola trovo molti meno capelli. Per me è stata una rivelazione. Acquistato per caso perchè in offerta e con la curiosità di provare una novità ho trovato un alleato e la soluzione ai miei capelli colorati e sfibrati. Pantene 3 minute miracle, si applica su capello lavato e bagnato per 3 minuti e poi si passa al risciacquo ed alla piega. Grazie alla formula Pro-V rende i capelli più forti e aiuta a riparare i danni in soli 3 minuti. Utilizzandolo costantemente nel giro di poche settimane si possono riscontrare miglioramenti miracoli. E' necessario un bel risciacquo soprattutto per chi ha i capelli grassi. Io mi sono trovata molto bene e non posso far altro che consigliarlo. Pantene 3 minute miracle lo possiamo acquistare in 3 varianti: Rigenera, capelli Lisci e capelli Ricci.
    un buon prodotto con ottimi risultati