2 Opinioni per Pantene Maschera Intensiva pro-V
  • michelac84
    Capelli
    opinione inserita da michelac84 il 03/07/2020
    Ho usato Pantene qualche volta e mi ha portato alcune volte delle bollicine sul contorno del viso però lo stesso non mi è capitato con la maschera. La utilizzo solo saltuariamente quando vedo i capelli molto sciupati e la utilizzo come fosse un trattamento per le punte rovinate tipo un mascheramento del danno; non come maschera per ricevere un nutrimento. come nutrimento infatti utilizzo anche altri prodotti. Ho letto tuttavia che i capelli non possono essere nutriti perché non sono vivi e forse è proprio questa la cosa giusta: usare in un prodotto che crei su ogni singolo capello come una guaina che dia loro lucentezza, come questa maschera credo che faccia.
    Lucidi
    Non è bio
  • lulu70
    Capelli rigenerati e protetti in 2 minuti
    opinione inserita da lulu70 il 09/06/2020
    Finalmente ho trovato un prodotto che in pochi minuti mi dona capelli nutriti e belli in termini di lucentezza e leggerezza. Con il passare del tempo il capello aveva perso la sua bellezza a causa dei danni causati dalla piastra ed in particolare dal colore che effetto ogni mese, questa maschera è stata un valido aiuto, che mi ha permesso di ottenere straordinari risultati. È molto semplice da applicare, dopo lo shampoo con i capelli tamponati dall’acqua in eccesso va applicato una piccola quantità per circa due minuti e infine risciacquare abbondantemente. In questo periodo fa parte dell’iniziativa “Ti rimborsiamo il 50% sulla spesa delle Marche partecipanti”(dal 24.05 al 23.07.2020) Fino a 50€ di rimborso Il costo varia a seconda del punto vendita
    Risultati in due minuti dal primo giorno
    Non riscontrati