6 Opinioni per Pantene maschera intensiva Rigenera e Protegge
  • silvietz
    Una coccola per i capelli
    opinione inserita da silvietz il 01/07/2020
    Ho avuto la possibilità di provare la maschera intensiva rigenera e protegge di Pantene, grazie a Desideri Magazine e all’iniziativa “Ora riparti da te”. Il prodotto è adatto a chi, come me, ha i capelli stressati e danneggiati e con soli 2 minuti di posa, 2/3 volte a settimana, vuole ottenere capelli morbidi, lucenti e rigenerati. La maschera ha un ottimo profumo che rimane anche dopo aver risciacquato i capelli. Sto usando il prodotto da qualche settimana, ma sono sicura che la acquisterò, anche perché con questa iniziativa, posso ottenere il rimborso del rimborso del 50% sulla spesa sostenuta.
    Profumo ed efficacia
  • tatadada
    Maschera per capelli
    opinione inserita da tatadada il 19/06/2020
    Una volta avevo provato questa maschera intensiva rigenerante e protettiva per i capelli. Mi sono trovata davvero bene. La si usa una volta a settima o anche al mese, dipende dai capelli come uno li ha. Facile da aprire in doccia con le mani bagnate, grazie al comodo e pratico tappo a vite. La maschera si presenta bella densa e facile da stendere sui capelli leggermente bagnati, poi io di solito li pettino per farsi che la crema vada bene su tutti i capelli e sulla lunghezza sopratutto. Si lascia in posa per cinque minuti e dopo va risciacquata accuratamente. I capelli saranno morbidi, lucidi e al tatto come seta. La marca della maschera è la Pantene.
    profumata, densa, capelli lisci e setosi
    un po' cara
  • michela73
    capelli al top
    opinione inserita da michela73 il 13/06/2020
    Una mia amica assai cara è stata estratta per testare la maschera intensiva per capelli Rigenera e Protegge di pantene. Si è trovata talmente bene che me l'ha caldamente consigliata. Mi sono quindi convinta ad acquistarla. Il contenitore è assai pratico e versatile (credo proprio che quando finirò la maschera riutilizzero' il barattolo per tenerci le graffette) ha un comodo tappo a vite assai facile da aprire. La maschera è densa ma morbida, si applica assai facilmente e non cola. Va tenuta in posa circa cinque minuti e si risciacqua facilmente. I capelli, dopo l'applicazione restano davvero assai morbidi e setosi, luminosi e ricchi di vita. Non sono appiattiti e sono assai profumati...
    efficace
  • alpino45
    un prodotto fantastico
    opinione inserita da alpino45 il 12/06/2020
    grazie ad essere nel team di desideri magazine ora riparti da te ho avuto modo di provare questa maschera per i miei capelli. Il prodotto è molto buono, si applica in modo veloce e facile sui capelli lasciandoli leggeri e voluminosi. Dopo due settimane di utilizzo li trovo anche piu resistenti e meno sfibrati. Il prodotto li rafforza e li lascia anche doccili all'utilizzo del pettine. Lo consiglio anche per il profumo che rimane sui capelli a lungo. La confezione è pratica da aprire e utilizzare e il prodotto all'interno si conserva in modo ottimale per diversi utilizzi. E' un prodotto che non può mancare in casa e che è molto utile da usare dopo lo shampoo
    pratico ed efficace
  • katia65
    Pantene, maschera intensiva meravigliosa.
    opinione inserita da katia65 il 06/06/2020
    Ho avuto l'opportunità di testare questa maschera della Pantene grazie ad una bellissima iniziativa #desiderimagazine #clubdeidesideri #oraripartidatewom #Panthene #chiliprovaliapprova. Ne sono rimasta entusiasta in quanto avevo intenzione di acquistarne una perché i miei capelli in questo periodo di lockdown sono diventati crespi... diciamo che è arrivata nel momento giusto. L'ho provata subito e la maschera risulta vellutata e di distribuisce bene sui capelli bagnati, l'ho tenuta in posa 10 minuti e non ho avuto problemi dopo il risciacquo.. i capelli si sono districati facilmente e dopo l'asciugatura sono risultati morbidi al tatto, nutriti e leggeri. Sono davvero contenta, la consiglio in quanto in questo periodo e con questa bella iniziativa su tuttii prodotti P&G si ottiene un rimborso del 50% (fino ad un massimo di 50€).
    Trattamento intensivo
  • comeilsole
    Ottima maschera
    opinione inserita da comeilsole il 03/06/2020
    Di recente sono stata scelta da P&G come tester per la maschera Pantene Rigenera e Protegge. Si tratta di un trattamento dopo-shampoo intensivo, specifico per capelli danneggiati e stressati da trattamenti chimici ed agenti atmosferici. Questo prodotto si utilizza dopo lo shampoo, sui capelli tamponati con l'asciugamano, distribuendolo sulle lunghezze e lasciando agire per un paio di minuti. A mio avviso prolungare il tempo di applicazione non può che giovare. Questa maschera è densa e cremosa, profumatissima. Si risciacqua facilmente lasciando i capelli morbidissimi, lucidi e profumati come appena uscite dal parrucchiere. L'uso costante ripara in profondità i capelli. Io ho la permanente, trattamento che impoverisce in maniera significativa il capello, e l'utilizzo di questa maschera ha notevolmente migliorato l'aspetto dei miei capelli. Sembrano più forti, più grossi, e sono diventati lucidissimi. La consiglio vivamente.
    Nutre e ripara in profondità