3 Opinioni per Pantene Maschera Intensiva Rigenera&Protegge
  • raffy219
    Ottimo!
    opinione inserita da raffy219 il 08/07/2020
    Ho provato questo prodotto per i miei capelli mesi fa e me ne sono innamorata!Partendo dal fatto che i miei capelli sono molto crespi a causa della varie decolorazioni,tinture e trattamenti vari dal parrucchiere,questa maschera fa quello che promette:Rigenera il capelli facendolo sembrare molto più luminoso e sano.Ha un leggero effetto lisciante,almeno sui miei capelli in quanto ha reso molto più semplice stirarli dopo lo shampoo.La consiglio assolutamente sopratutto a chi ha capelli rovinati.Io la uso prima dello shampoo,oppure durante lo shampoo al posto del balsamo.Io l’ho preso e non l’ho lasciato più.
    Ottimo
  • wonderful
    Pantene ha fatto centro
    opinione inserita da wonderful il 27/06/2020
    Pantene è un brand che uso molto volentieri perchè non mi ha mai delusa. Ultimamente ho visto su internet questa maschera,mi ha attratta la sua confezione dorata,non so spiegarvi perchè ma mi ha fatto venir voglia di acquistarla. In merito alla profumazione,come al solito,non mi ha per nulla delusa,anzi,è un profumo fresco,piacevole e duraturo sulla chioma. I capelli dopo l'applicazione risultano pettinabili e più leggeri,morbidi e morbidi. Un'altra cosa che ho notato è che i capelli (pur avendo applicato una generosa quantità di prodotto) non si sono sporcati prima del solito. Come al solito Pantene ha fatto centro.
    capelli più morbidi e pettinabili,pur applicando parecchio prodotto i capelli non si sono sporcati prima del solito,bella confezione
  • enrica883
    Pantene Maschera Intensiva Rigenera&Protegge
    opinione inserita da enrica883 il 24/06/2020
    Ho usato per la prima volta la Maschera intensiva Pantene Rigenera e Protegge e sono stata piacevolmente colpita. Nutre e idrata i capelli, lasciandoli morbidi e lucenti. Consigliata per chi ha capelli danneggiati e stressati, è adatta a tutta la famiglia. Si consiglia di utilizzarla 2 - 3 volte a settimana per ripristinare la morbidezza, la lucentezza e la gestibilità. Da applicare sui capelli bagnati partendo dalle punte e massaggiando verso l'alto. Lasciare agire la formula per 2 minuti e risciacquare abbondantemente. .per un ottimo risultato ne basta davvero poco. Piacevole profumazione, da provare assolutamante.
    Ottima iniziativa #oraripartidatewom