2 Opinioni per Pantene maschera intensiva
  • opinion71
    Maschera Pantene
    opinione inserita da opinion71 il 23/06/2020
    Il marchio della Pantene secondo me è sinonimo di eccellenza e anche se i prodotti marchiati Pantene costano un pochino di più rispetto ad altri prodotti li compro sempre volentieri perchè i miei capelli indisciplinati traggono sempre giovamento da questo marchio. La maschera intensiva della pantene ad esempio checosta sui sei euro rende i miei capelli molto morbidi senza appesantirli. Soprattutto dopo aver usato questa maschera i capelli riescono ad essere pettinati in modo facilissimo! Consiglio di acquistare questo prodotto da tigotà perchè approfittando come ho già detto in altre opinioni degli sconti offerti si paga molto meno.
    disciplinante
    nulla
  • francesca93
    Ottima maschera per capelli
    opinione inserita da francesca93 il 08/06/2020
    Una maschera intensiva per capelli davvero ottima. Ha un ottimo profumo ed è efficace. I miei capelli sono rovinati dalle ripetute permanenti, con questo trattamento, sono tornati morbidi e lucenti. La texture della maschera é setosa, non unge e non appicicca. Si lascia agire un paio di minuti e poi si risciacqua normalmente, quindi si può benissimo fare sotto la doccia, utile per chi va sempre di fretta. La consiglio davvero molto. Resterete soddisfatti, e i vostri capelli rinasceranno. Inoltre, la chiusura è a prova di bambino. L'ho provata gratuitamente in quanto sono stata scelta come Ambassador per la campagna #oraripartidate di #P&G e #desiderimagazine.
    Profumo, efficacia