11 Opinioni per Pantene Maschera Rigenera e Protegge
  • sisina
    Pettinabilità perfetta
    opinione inserita da sisina il 29/07/2020
    Per chi ha i capelli crespi come me trovare un prodotto che li renda morbidi e facilmente pettinabili non è così facile. Spesso mi è capitato di trovarne, ma poi rendevano i capelli pesanti e troppo grassi. Con Pantene Maschera Rigenera e Protegge ho trovato il giusto equilibrio. Ha una consistenza molto cremosa, si applica con facilità e si tiene in posa solo per pochi minuti. Dopo il risciacquo i capelli sono più morbidi e si pettinano con facilità, lascia poi anche un buon profumo. Il barattolo da 300 ml è una confezione molto comoda e costa sui 5 euro, ma l'efficacia è assicurata. Lo consiglio.
    Un po' costoso
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 19/07/2020
    La Maschera Rigenera e Protegge della marca Pantene è sicuramente un prodotto valido, efficace e da consigliare a tutti, ma soprattutto a chi ha problemi di capelli fini e sfibrati. È un ottima cura per i capelli rovinati, è molto cremosa e facile da applicare, anche grazie alla confezione a barattolo. Si tiene in posa solamente due minuti dopodiché va risciacquata e rende i capelli morbidi e facili da pettinare. Ha in più un buon profumo che persiste molto a lungo. Costa intorno ai 5 euro, ma in quanto ad efficacia li vale tutti. La si trova in tutti i supermercati e negozi della grande distribuzione, ma anche online.
    Nulla
  • pepa85
    Maschera Pantene
    opinione inserita da pepa85 il 29/06/2020
    La maschera intensiva Pantene ha una consistenza cremosa. Idrata abbastanza bene i capelli lasciandoli morbidi al tatto. Non unge e non appesantisce. É molto pratica poiché bastano solo 2 minuti di posa ed il gioco é fatto. Ha un odore piacevole. Non elimina completamente il crespo ma visivamente parlando i capelli sono più luminosi. Avevo i capelli un pó danneggiati per via dei colpi di sole ma dopo un mese di utilizzo ho riscontrato un gran miglioramento. I capelli sono come rinati. Molto più rinvigoriti e con un aspetto molto più sano A parer mio é una maschera valida ed ha un prezzo accessibile a tutti.
    Capelli morbidi
  • oronzo
    rapporto qualità prezzo imbattibile
    opinione inserita da oronzo il 18/06/2020
    un prodotto che se fosse venduto in profumeria o in una farmacia costerebbe molto di più, vista la sua alta qualità, ma che Pantene offre ai suoi clienti ad un prezzo alla portata di tutti nei supermercati della grande distribuzione di tutta Italia. Dona ai capelli una sensazione di morbidezza e una lucentezza che prima non avevo mai notato, ripara i danni di trattamenti ruvidi e rende i capelli maggiormente gestibili. Si può usare sotto la doccia, applicandola sui capelli bagnati e risciacquando dopo 2 minuti, quindi è semplice come trattamento, a differenza di altri prodotti complicati da usare.
    ottimo
    Ottima maschera per capelli
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 14/06/2020
    La maschera pantene rigenera e protegge è un ottimo prodotto per chi ha i capelli secchi e sfibrati. È facilmente reperibile in tutti i supermercati ma anche online. Il grande formato permette molte applicazioni e ammortizza il prezzo. Il pack è molto comodo da tenere in doccia perché non rischia di scivolare inoltre non essendo un tubetto permette di prelevare tutto il prodotto senza sprechi. Ha un ottima profumazione che persiste sui capelli senza però essere troppo invadente. Il tempo di posa e6molto rapido e si può usare anche quando si ha fretta. Non appesantisce i capelli e li rende luminosi e morbidi oltre che districarti. È adatta a tutti i tipi di capelli e non da prurito.
    Lowcost, lascia i capelli morbidi, pack funzionale, ottimo profumo
  • danrik
    Maschera intensiva
    opinione inserita da danrik il 10/06/2020
    Della marca Pantene uso spesso lo shampoo, mai avevo usato la maschera, poi mi è capitata tra le mani ed ho colto l'occasione. La Maschera intensiva della Pantene ha una consistenza molto cremosa e si stende sui capelli bagnati molto facilmente. La tenuta in posa è brevissima solo due minuti, non come le solite maschere che ti obbligano ad attese bibliche per avere dei buoni risultati. Il profumo è buonissimo, molto dolce e persistente. L' efficacia è garantita, i miei capelli fini, crespi e sfibrati sono già dalla prima applicazione cambiati in meglio: più morbidi, lucidi e pettinabili. È un buon prodotto, lo consiglio.
  • fb-10220550322099141
    maschera eccezzionale
    opinione inserita da Luana Fabiano il 08/06/2020
    Ho conosciuto questa maschera tramite il programma di DESIDERI MAGAZINE in quanto sono diventata ambasciatrice pantene. Prodotto eccezzionale, lascia i capelli forti e profumati. Prodotto molto delicato ma allo stesso tampo agisce in maniera efficace. Io ho dei ricci crespi e rovinati, da quando ho provato questo prodotto tutto è cambiato. Mi svegliavo con i capelli ruffi e rovinati, da quando uso la maschera intensiva Pantene Rigenera e Protegge i miei capelli sono più fluenti e forti; il riccio è molto più definito. Probabilmente è il prezzo che è leggermente alto. Però è un buon prodotto, per cui ne vale la pena.
    rinforza i capelli
    prezzo
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 07/06/2020
    Grazie alla partecipazione ad una campagna di testing, ho avuto l'opportunità di provare l'efficacia della maschera Pantene, ideale per rigenerare e proteggere la chioma, soprattutto se si hanno capelli deboli e fini. Gli aspetti che più mi hanno colpito del prodotto sono stati la consistenza cremosa, il tempo di posa non eccessivo durante il quale i micronutrienti vanno a nutrire i capelli, la profumazione delicata e l'efficacia nel disciplinare i capelli, rendendoli corposi, voluminosi e setori, facili da pettinare e da acconciare. Credo che sarà molto utile in estate per rigenerare la pelle dopo ore trascorse al mare sotto al sole.
    Nutriente e idratante
  • paolina76
    maschera rigenera e protegge
    opinione inserita da paolina76 il 06/06/2020
    Grazie al progetto di Desideri Magazine ho potuto provare la maschera della Pantene Rigenera e protegge, una formula innovativa che aiuta a ripristinare la morbidezza, la lucentezza e la gestibilità delle chiome danneggiate e stressate in appena due minuti. Dopo averla provata più volte posso dire di essere soddisfatta della sua efficacia, ho i capelli ricci e colorati, indisciplinati e un pò tendenti al crespo e grazie al suo uso ha reso il mio riccio più definito; i capelli morbidi , profumati e soprattutto non li ha appesantiti. Facile da utilizzare sui capelli bagnati, poi risciacquare abbondantemente con acqua e procedere alla piega. La consiglio a tutti.
    il suo profumo
    il costo
  • cancrina
    Maschera Rigenera e Protegge
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Di recente ho avuto modo di provare gratis la Maschera Rigenera e Protegge della Pantene grazie ad un progetto diventa tester. Si tratta di una maschera che si presenta sotto forma di crema e va passata sui capelli umidi e lasciare agire per due minuti poi sciacquare per bene i capelli. Devo dire che il risultato all'asciugatura è di dare ai capelli morbidezza e li lascia anche più lisci. Si tratta di una maschera delicata e leggera senza rovinare i capelli. Dal punto di vista della profumazione devo dire che è molto leggera a stento si sente. Unica pecca è che ha un costo molto alto infatti si aggiro sui cinque euro e qualcosa.
    buona
    costo
    Ottimo!!
    opinione inserita da Federica Puglisi il 29/05/2020
    Ottimo prodotto, provato personalmente, ho i capelli ricci e li ha definiti in maniera naturale , trattamento per chi li colora o li ha rovinati e danneggiati. Bastano pochi minuti per renderli setosi, morbidi e profumati. È un trattamento formulato per tutti i tipi di capelli ma ovviamente dipende da persona a persona, io devo dire che mi sono trovata super bene e sono contenta di averlo testato, sicuramente lo ricomprerò e lo proporrò a chiunque chieda un consiglio su questo prodotto, ne ho provati molti negli anni avendo dei capelli difficili da gestire ma davvero stavolta mi sono sorpresa nell'efficacia che ha avuto dopo due sole applicazioni, grazie
    Profumato