3 Opinioni per Pantene Pro-V - Olio Secco con Vitamina E, Rigenera & Protegge,
  • ioalessandro
    Lascia un buon profumo
    opinione inserita da ioalessandro il 09/02/2020
    I prodotti Pantene nella mia famiglia vengono utilizzati molto spesso in quanto sia i miei genitori e anche mia sorella adorano tantissimo utilizzarli e rilassarsi ogni volta che possono utilizzandoli. Solitamente la sera, i miei genitori e anche mia sorella, prima di andare a letto, si rilassano con una bella doccia e ogni volta utilizzano con molto piacere i prodotti Pantene. Pantene secondo il mio parere, ma anche secondo il parere dei miei genitori e' davvero ottima in quanto il prezzo dei prodotti è davvero buono e al tempo stesso la qualità dei prodotti è ottima. Ultimamente i miei genitori stanno utilizzando Pantene Pro-V - Olio Secco con Vitamina E, Rigenera & Protegge e loro sono molto soddisfatti.
    tanti
  • opinion71
    Olio secco Pantene
    opinione inserita da opinion71 il 09/02/2020
    Di solito ritengo i prodotti della Pantene eccellenti. Lo shampoo ad esempio con il balsamo lo uso sempre. Purtroppo l'olio secco con vitamina E rigenera e protegge Pro-V non ha ottenuto i risultati sperati sulla mia chioma indisponente e costantemente spettinata. Non ha affatto disciplinato i miei capelli e ho trovato che lascia un senso di unto. Pur essendo un olio secco e pur usandolo sui capelli umidi non li ha affatto rigenerati anzi li ha resi più pesanti e difficili da pettinare. La mia opinione in merito all'olio secco con vitamina E rigenera e protegge Pro-V della Pantene non è positiva.
    nulla
    unge e appesantisce
  • emynoda89
    E i miei Capelli sono più elastici, luminosi e belli
    opinione inserita da emynoda89 il 30/01/2020
    Ho sempre amato portare i capelli lunghi, tuttavia non sono sempre stata una maestra nella loro cura. Ma questa è ormai storia vecchia in quanto da un paio d'anni sono diventata maniacale in questo. Da circa due anni pieni, infatti, seguo una routine settimanale per preservarne la bellezza, in cui rientra questo Olio Secco della Pantene. Si tratta di un prodotto arricchito con Vitamina E, pensato per Capelli Danneggiati. Da quando lo uso costantemente (ripeto: due anni pieni) ho notato che i miei capelli sono decisamente più belli, in quanto più luminosi ed elastici. Essendo nutriti da questo olio protettivo, non si spezzano facilmente e per la prima volta posso vantare una chioma decisamente più folta. Trattasi di un prodotto senza risciacquo che applico a seconda delle necessita sui capelli tamponati se mi serve un ulteriore aiuto per sciogliere eventuali nodi, oppure sui capelli asciutti al termine dell'asciugatura per terminare la messa in piega. Lo adoro in quanto rimuove anche il crespo e lascia un gradevole profumo su tutta la capigliatura. Per applicarlo è sufficiente erogare il prodotto direttamente sul palmo della mano mediante il tappo dosatore: per me due spruzzi sono più che sufficienti. In seguito lo friziono tra le mani per poi lasciar scivolare delicatamente le dita su tutti i capelli dalla radice ma concentrandomi in particolar modo sulle punte. Non Unge e lascia i capelli, belli, leggeri, morbidi e profumati. Promosso a pieni voti.
    Ottimi risultati, efficace
    bisogna necessariamente essere costanti nell'applicazione