2 Opinioni per Pantene Pro-V Shampoo Purificante
    Puliti e forti
    opinione inserita da jimorris il 19/07/2020
    Ormai avevo rinunciato agli shamppo antiforfora che spesso si rivelavano inefficaci, ma soprattutto deducevo dai componenti che erano piuttosot aggressivi sul cuoio capelluto e sui capelli. Questo me lo ha comprato mia moglie ed ero certo che era la solita trovato pubblicitaria, così l'ho provato senza aspettative. Lo shampoo si spalma gradevolmente senza fre troppa schiuma e dà una bella sensazione sulla testa. Dopo il lavaggio la forfora scompare, quindi risulta molto efficace, ma si deve ripetere almeno 5-6 volte a settimana per risultare efficace, altrimenti ricompare. Il vantaggio rispetto agli altri shamppo che ho usato è che non indebolisce ne secca i capelli, quindi si possono fare anche lavaggi quotidiani. Il costo al supermercato è intorno ai due euro, non ho mai trovato shampoo così di qualità a questo prezzo.
    gradevole , efficace, costo
  • iceblu
    Uno shampoo efficace ma con un Inci non perfetto
    opinione inserita da iceblu il 10/07/2020
    Per i miei capelli acquisto spesso prodotti di qualità, in questo caso ho preso uno shampoo di elevata qualità del marchio Pantene, linea Pro-V pagato ben 2.30 euro nella classica confezione trasparente in plastica da 250ml. Arricchito di provitamina-V in modo che i capelli vengano puliti senza essere appesantiti, quello che infatti ho notato che pur lavandoli tutti i giorni non si sono danneggiati affatti, non appiono secchi e spezzati e sono rimasti sempre ben puliti e lisci. Crea una schiuma abbastanza elevata pur mettendo una piccola noce di prodotto sui capelli bagnati o molto umidi, ottima la profumazione che rimane sui capelli per molto tempo. La qualità è elevata, rispetto ad altri simili prodotti che ho provato questo non mi porta alla forfora e mantiene il cuoio capelluto sano e per nulla danneggiato dall'azione del prodotto stesso, nonostante l'Inci non sia delle migliori. Visto il prezzo però non so se consigliarlo, a molto meno ci sono prodotti altrettanto efficaci.
    qualità, non danneggia il cuoio capelluto, deterge e rende soffici i capelli
    costo elevato, Inci non delle migliori