Opinione su Pantene Pro-V Spuma ricci naturali: Pantene Pro-V Spuma Ricci Naturali

Pantene Pro-V Spuma Ricci Naturali

01/11/2017

Vantaggi

Ricci morbidi, elastici, protetti per tutto il giorno, ottimo rapporto qualità/prezzo

Svantaggi

Non ne ho riscontrati

Ho i capelli ricci, e ne sono quasi orgogliosa, perché rispecchiano molto la mia personalità, e poi sono belli da vedere, e morbidi al tatto. Questo perché me ne prendo cura, utilizzando i prodotti più indicati, che non necessariamente sono anche i più costosi, come Pantene Pro-V Spuma Ricci Naturali.
E’ un prodotto con cui mi trovo molto bene. Lo acquisto al supermercato o alla smoll. La bomboletta è da 200 millilitri, normalmente il suo prezzo pieno è di 3 Euro e 49 Centesimi, io però l’acquisto solo quando è in offerta a meno di 3 Euro. L’ultima volta ad esempio l’ho pagata 2 Euro e 49 Centesimi: un vero e proprio affare, per cui ne ho comprati diversi pezzi, da tenere come scorta fino alla successiva promozione!

La spuma Pantene Pro-V Ricci Naturali è un prodotto che considero quasi perfetto, in quanto il suo inci non è molto “naturale”. Nonostante questo però mi piace, trovo il suo profumo assai gradevole, mentre la sua texture è morbida, è facile da applicare sui capelli, non lascia nessun tipo di residuo, non irrita la cute, e non provoca la formazione della forfora.
L’applico dopo avere lavato e tamponato per bene i miei capelli. Prelevo una piccola quantità di prodotto, e distribuisco su tutta la lunghezza dei miei ricci, facendo attenzione però a non esagerare all’attaccatura. Quindi asciugo con il phon a temperatura media, aiutandomi con le mani per creare l’effetto desiderato: un riccio morbido, elastico, molto naturale e non pietrificato!
La spuma Pantene Pro-V Ricci Naturali per me è indispensabile in quanto, oltre a definire i miei ricci, ravviva il colore della mia chioma ribelle, e lo fa sembrare anche più luminoso. Inoltre li protegge dagli effetti negativi dell’aria quando è troppo secca o troppo umida, dal vento, e perfino dagli agenti inquinanti, come lo smog.

La spuma Pantene Pro-V Ricci Naturali è una delle mie migliori alleate per avere i capelli sempre in perfetto ordine. Il suo effetto dura tutto il giorno. Al momento - per me – è tra le migliori!

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Pantene Pro-V Spuma ricci naturali

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 06/10/2019
    La settimana scorsa ho fatto la spesa in un supermercato dove in genere non vado per motivi di praticita', e ho comprato la schiuma ricci naturali della linea Pantene Pro-V. Nonostante sia una marca m...
    Molto liquida, nessun beneficio
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 28/12/2018
    In passato, quando avevo i capelli più corti e i ricci erano più sviluppati, usavo la schiuma per delineare meglio i miei ricci e renderli più voluminosi. Questa schiuma della marca Pantene è un buon ...
    efficace e profumata
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Ho i capelli ricci e spesso mi piace usare la spuma e nel corso degli anni le ho usate tutte quelle presenti sul mercato, da quelle più costose a quelle da supermercato. L ultima che ho acquistato è s...
    ricci soffici,morbidi e profumati