2 Opinioni per Pantene - Shampoo Antiforfora
  • cucinafacile
    Poco efficace
    opinione inserita da cucinafacile il 06/06/2020
    La mia cute è molto delicata, soffro di dermatite e per questo motivo la pelle tende a desquamarsi spesso perché secca e irritata. La ricerca dello schampoo perfetto è impossibile da trovare, quindi cerco di cambiarlo spesso, con la speranza di trovare quello giusto. Tra i tanti ho provato lo schampoo Pantenne antiforfora, che non ho trovato tanto efficace o per lo meno per le mie esigenze. Una volta applicato, sciacquato e asciugato, trovo che i capelli non siano morbidissimi e trovo che sia uno schiampo poco delicato, perché tendo ad avere prurito al cuoio capelluto. Magari per chi ha problemi più lievi, giusto un po' di forfora puó andar bene, anche se non è molto conveniente.
    Buona profumazione.
    Poco efficace e non molto delicato.
  • serendipity
    La mia salvezza!
    opinione inserita da serendipity il 14/05/2020
    Ultimamente ho avuto problemi di forfora ed ero disperata perché nessun prodotto sembrava funzionare. Ho deciso di acquistare, come ultima spiaggia, questo prodotto del noto marchio Pantene ed è stata una vera benedizione! L’ho usato lo stesso giorno dell’acquisto perché ero troppo curiosa di provarlo; questo shampoo è caratterizzato dalla classica profumazione dei prodotti di questo marchio, è molto cremoso, fa molta schiuma, pulisce in profondità senza aggredire il cuoio capelluto e lascia i capelli puliti, profumati e morbidi per 3 giorni (almeno parlo per me). Ma SOPRATTUTTO ha mantenuto la sua promessa: già dopo pochi utilizzi la forfora è realmente scomparsa e la cute e i miei capelli stanno migliorando. Sono molto soddisfatta!
    efficacissimo!
    assolutamente no