2 Opinioni per Pantene Spuma Ricci perfetti
    efficace
    opinione inserita da anity il 20/06/2020
    Ho i capelli abbastanza ricci mi piace sempre provare prodotti che me li rendono sempre belli e profumati, un prodottoc he acquisto spesso e mi piace tantissimo e' la spuma per ricci perfetti della nota marca Pantene. Siccome la marca e' molto conosciuta e' un prodotto che si trova facilmente in commercio, il prezzo e' nella media e spesso riesco anche a trovarla in offerta, in quelle occasioni acquisto sempre piu' di una. Dopo fatto lo shampo pettino bene i capelli e poi la metto, basta poca quantita' e poi li asciugo a testa in giu'. Ricci perfetti a lungo e sopratutto capelli belli profumati.
    ottima e profumata
    non ne trovo
  • fb-10214721581981051
    Spuma Ricci perfetti
    opinione inserita da Rita Mura il 02/06/2020
    Compro oramai da molti anni la spuma pantene ricci perfetti. È la spuma che mi aiuta a definire al meglio la capigliatura e mi lascia soddisfatta. Non unge, non appiccica e lascia il capello morbido, pulito e definito. Basta pochissimo prodotto, una noce nella mano ha una grande durata. La confezione è grande e il prezzo è buono si trova spesso in offerta in molti negozi. Io sono solita posizionarla prima dell'asciugatura del capello, li spazzolo bene e poi la posiziono. L'asciugatura preferisco farla a testa in giù per ottenere un risultato ancora migliore. Al termine dell'asciugatra il riccio è definito e non ha bisogno di ulteri ritocchi. Ha anche un buon profumo.
    Riccio definito