6 Opinioni per Pantene VitaGlow 3 in 1 Antiforfora
  • bernardo2017
    delicato sulla cute
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/07/2020
    Ho comprato questo prodotto della Pantene domenica scorsa in un supermercato all'interno di un centro commerciale mentre ero in giro insieme ai miei amici, ho deciso di provarlo perché era anche antiforfora, mi è piaciuto subito la confezione grande, profumata e soprattutto conveniente. Si presenta come un prodotto delicato sulla cute e sui capelli, molto efficace e con una gradevole profumazione, è utile sia nel quotidiano e sia negli Shampi occasionali, per capelli lunghi o corti, per uomini e donne. E' possibile acquistarlo di vari formati, grandi o piccolo e risulta molto duraturo, ovviamente non bisogna esagerare.
  • bea2017
    Alimenta i capelli
    opinione inserita da bea2017 il 29/07/2020
    Utilizzo spesso i prodotti della pantene, mi trovo molto bene, sono anni che lo utilizzo essi sono veramente buoni, ultimamente sto trovando quello per la forfora, cioè pantene vitaglow 3 in 1 antiforfora perché durante il periodo estivo sudando continuamente e essendo particolarmente stressata perché i bambini non vanno più a scuola mi si genera maggiormente, il prodotto è facile da applicare e basta pochissimo, infatti lavarmi i capelli è diventato un divertimento, bastano almeno tre passaggi e poi asciugarli per farle diventare più setosi, più morbidi, pettinabili, profumati e soprattutto senza forfora.
    delicato
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/07/2020
    Durante il periodo estivo, il mio problema principale con i capelli riguarda la forfora. In estate sudando sono costretta a farmi lo shampoo praticamente tutti i giorni, rovinando così il capello. Parlandone con una mia amica mi ha consigliato di utilizzare i prodotti della pantene, sono una medicina per i capelli e dopo essermi recata in un negozio di casalinghi ho acquistato pantene vitablow 3 in 1 antiforfora. E’ un prodotto facile da utilizzare, profumato e da quando lo sto utilizzando faccio lo shampoo tre volte a settimana, oddio la forfora si forma ma non come prima, si è notevolmente ridotta
    Efficace
  • silviachiara
    Cremoso
    opinione inserita da silviachiara il 28/07/2020
    La Pantene è una marca che uso spesso i prodotti che commercializza sono di discreta qualità e non costano troppo. Questo shampoo della Pantene in particolare il VitaGlow 3 in 1 Antiforfora è uno di quelli che ho usato. Ha una consistenza molto cremosa, ne basta una piccola quantità da applicare sui capelli bagnati e li lava perfettamente facendo anche tanta schiuma. Ha un ottimo profumo, è molto delicato sulla cute e non solo funge da shampoo, ma fa anche da balsamo e da trattamento antiforfora, da qui il nome 3 in 1. Un flacone da 250 ml l'ho pagato 2,99 € e lo si trova facilmente in tutti i supermercati e negozi per l'igiene personale.
    Ne basta poco
  • danrik
    Non funziona
    opinione inserita da danrik il 23/07/2020
    La Pantene penso sia un buon marchio, ma non sempre i suoi prodotti funzionano. Degli incidenti di percorso possono capitare a chiunque. È quello che è successo secondo me con questo prodotto: VitaGlow 3 in 1 Antiforfora. Ho problemi di forfora e così ho provato questo shampoo ma dopo più di 2 settimane la situazione sembra addirittura peggiorata. Non ho trovato nessun miglioramento nell'usarlo, ma vedere addirittura la cute peggio di come era all'inizio non mi sembra il caso. È un prodotto quindi che non consiglio. Tra l'altro anche se è pur sempre un prodotto commerciale un flaconcino da 250 ml costa 3 euro
    Non efficace
  • sisina
    3 in 1
    opinione inserita da sisina il 09/07/2020
    Lo shampoo della Pantene VitaGlow 3 in 1 Antiforfora è un buon prodotto. Con la qualità dei prodotti Pantene non si sbaglia mai. Lo shampoo è molto cremoso, una volta applicato sui capelli un piccolo quantitativo, fa molta schiuma. Il profumo che emana e lascia sui capelli è molto gradevole. È poi uno shampoo completo ecco perché 3 in 1, fa infatti anche da balsamo e da trattamento antiforfora. È comunque uno shampoo molto delicato da essere adatto a tutti i tipi di capelli. I capelli vengono abbastanza morbidi e puliti. Il costo non è bassissimo, infatti un flacone da 250 ml viene sui 3 euro circa.
    3 in 1
    Un po' costoso