• ambiente
7 Opinioni per Ristorante Paolo e Barbara a Sanremo
    Davvero gradevole
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho trovato davvero gradevole questo ristorante in cui mi sono recata, con il mio fidanzato, tempo fa. Come location è molto bella e tranquilla e si può veramente mangiare in pace e con rilassatezza. I cibi presenti sul menù sono tutti buoni ed io ho apprezzato in maniera particolare i secondi piatti. La politica dei prezzi è molto intelligente ed onesta da quel che ho visto in prima persona. Ristorante promosso da parte mia senza alcun dubbio in proposito .
  • briciola
    Ristorante molto ben gestito
    opinione inserita da briciola il 07/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questo ristorante mi ha sorpreso molto la gestione che è davvero ottimale e denota un grande gusto. Come ivello di cibo siamo su livelli molto molto alti, tutto é di qualità elevata e ciò si sente come gusti. Ogni piatto è curato in maniera preponderante e mi da soddisfazione sia al palato che agli occhi. I prezzi sono medi ma giusti....come voto globale atto a definirlo gli voglio assegnare un nove pieno tendente al dieci. Lo consiglio in maniera altissima.
    Eccellente tutto quanto
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Paolo e Barbara è un ristorante eccellente sotto ogni aspetto, a partire dalla location curatissima con fiori profumati e pulizia perfetta. E' un posto davvero romantico ed ideale per una cena rilassata e rilassante. Io ci sono andata due volte e sono sempre stata molto bene. Ho mangiato dei piatti ottimi, specialmente i primi piatti di cui sono pazza erano tutti sempre eccelsi. Non ho mai speso più del dovuto. Il posto merita. Da parte mia la valutazione è ottima frutta di un'esperienza sempre eccellente e positiva.
  • festina
    Romantico
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stato in questo posto con mia moglie, ci siamo trovati bene perchè è un locale accogliente e romantico molto adatto alle coppie secondo me. Il cibo era squisito e ci è stato servito con impiattamenti veramente curatissimi che ci hanno fatto apprezzare ancora di più le pietanze. I prezzi li considero medi ma corretti. L' ambiente è curatissimo, bello e molto ricco di particolari carini che denotano buon gusto. Lo consiglio vivamente perchè merita tantissimo.
  • stic
    Locale di livello assoluto
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Per una cena raffinata e preparata con ingredienti ottimi io vado da Paolo e Barbara nella ridente Liguria del ponente. E' un locale che, all'interno, si presenta estremamente raffinato e sublime ed anche molto intimo pertanto adatto, secondo me, alle cene romantiche e di coppia. Il menù è molto valido, il pesce è molto fresco e rappresenta, secondo me, il top della cucina perchè è davvero fresco e gustoso. Non è un locale economico ma nemmeno carissimo, lo trovo sicuramente onesto nei suoi prezzi che sono indubbiamente rapportati alla qualità delle materia prime utilizzate. Anche il servizio è del medesimo livello del cibo. I tempi di attesa sono corretti.
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 27/02/2018
    Il ristorante Paolo e Barbara è uno dei più quotati di Sanremo. Si trova in Via Roma, quindi in una zona centrale, molto vicino alla vecchia stazione ferroviaria e alla Casa da Gioco della cittadina. All'esterno quasi neppure si nota la sua presenza, mentre una volta entrati si rivela un ambiente mo...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2017
    Il ristorante Paolo e Barbara sito a Sanremo in provincia di Imperia è il luogo perfetto per un appuntamento romantico. L'ambiente elegante e raffinato mi aveva regalato una cenetta da sogno. Uno scenario che ricorda molto i bistrot dell'alta borghesia inglese..sedie bianche imbottite, candele in ce...