1 Opinioni per Papà cercasi
    Commedia messicana
    opinione inserita da jimorris il 11/03/2021
    Blanca è una bambina appassionata di BMX con la quale è bravissima, ma la madre non vuole perchè il padre è morto in un incidente con la bici. Blanca vuole partecipare ad un concorso BMX, ma serve la firma di un genitore, così fa un casting per un finto papà... Ormai, grazie a questi canali tematici arrivano film da tutto il mondo, inizlamente l'ho scelta perchè mi sembrava spagnola, ma mi sono reso conto ben presto che era una commedia messicana: lineare, semplice di poche pretese. Il film è una comemdia direzionata verso un pubblico di teenager che prova anche a coinvolgere gli adulti, ma nè il regista nè il cast nè lo script hanno le qualità per coinvolgermi perchè raccontano una storia banalotta senza colpi di scena nè sobbalzi; dubito che riescano persino a coinvolgere i teen europei che non penso usino più la bici, ma preferiscono camminare per poter così stare piegati a guardare i loro smartphone. Una commedia riempitiva per ampliare il catalogo Netflixc ma che in altri tempi non avrebbe attraversato l'oceano.
    pochi
    mediocre