Opinione su Papadopoulos Caprice: Colazione a Mykonos!
Colazione a Mykonos!
06/02/2016
Vantaggi
buonissimi
Svantaggi
ingrassano
Visitai questa bellissima isola nell'estate del 2008 con le mie amiche.
Affittammo un piccolissimo appartamento e per fare spesa ci servivamo del mini market sotto casa oppure in quelli in centro.
Acquistavamo sempre e solo pochissime cose per fare colazione ed avere sempre in casa qualcosa da smangiucchiare ed io mi ero fissata a fare colazione tutte le mattine con i Caprice del marchio Papadopoulos che come dice dal nome stesso più greco non si può.
Erano disponibili vari prezzi e vari formati.
La lattina rossa a cilindro, chiusa da un tappo di plastica contiene delle cialdine lunghe a tubo contenenti della golosa crema di nocciola.
Sono buonissimi questi stuzzichini dolci perchè il croccante della cialda si sposa benissimo con la golosità della crema di nocciola.
Strano ma vero, nonostante sia uno snack greco è totalmente assente la cannella e meglio così perchè la odio.
Un Caprice tirava l'altro e così in una settimana di vacanza non so esattamente quanti barattolini abbiamo comperato perchè erano davvero deliziosi da sgranocchiare in ogni momento della giornata, appena sveglie, tornate dalla spiaggia, prima di ripartire per andare in centro a divertici.
Da qualche anno a questa parte sono sbarcati anche all'Auchan ma non li ho mai ricomperati perchè voglio ricordarmeli come la colazione a Mykonos di quella bellissima vacanza!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento