2 Opinioni per Paradise beach
  • jackb60
    Sembrava un paradiso ma.....
    opinione inserita da jackb60 il 08/06/2020
    Paradise Beach - Dentro l’incubo è un film del 2016 di genere drammatico thriller, la protagonista della vicenda è Nancy Adams , una studentessa di medicina che cerca disperatamente di superare il lutto per la prematura morte di sua madre. Un giorno trova delle vecchie foto che ritraggono la madre intenta a fare surf su delle bellissime onde a Paradise Beach, decide di partire per questo posto che pensa sia rigenerante. Giunta a destinazione anche grazie a Carlos, indossa subito la la muta e si immerge nelle acque cristalline del mare facendo amicizia con due giovani surfisti e trascorrendo con loro tutto il giorno. Improvvisamente riceve una telefonata del padre che la irrita tantissimo tanto da decidere di stare in acqua anche dopo il calare del sole, finita la quale rileva una megattera completamente squartata. Sente la presenza di uno squalo bianco e da qui l'inizio di un incubo, che ovviamente non vi rivelo per permettervi di guardare il film se interessati.
    pochi
    truculento
    L'inferno a Phuket.
    opinione inserita da jimorris il 08/12/2019
    Durante una rapina Mehdi viene preso e trascorre 15 anni in carcere, mentre il resto dei suoi compagni si trasferisce a Phuket a fare la bella vita. Scontata la sua pena va in Thailandia a reclamare la sua fetta... Questo è uno di quei film che non capisco perchè vengano girati e quale sia il loro target perchè sembrano visti e rivsiti con attori ben più bravi, ma soprattutto un contorno migliore, invece di un film di serie B. Il disegno di una squallida Thaialandia sterotipata dove si muovono dei protagonisti poco credibili che propongono gangster da cinema già visti, ma senza passione. La storia fa acqua da tutte le parti, sia perchè non ci vedo tanto il senso, sia perchè i protagonisti non riescono a renderla credibile. Perchè non gli danno la sua parte? Cosa vogliono fare con lui? Non sembra che ci siano delle risposte a queste domande. Io l'ho visto per caso in un noioso pomeriggio domenciale e scrivo di questo film solo per evitare che altri facciano los tesso sbaglio attratti da una bella copertina.
    pochi
    cast, regia, realismo