2 Opinioni per Paradontax - Collutorio quotidiano
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/10/2018
    Dopo una visita accurata dal dentista a mio padre è stata diagnosticata la parodontite, per una questione di ereditarietà il dentista mi ha detto che in futuro potrei esserne colpito anche io, così mi ha consigliato di lavare sempre i denti e che oltre al dentifricio devo anche utilizzare un collutorio adeguato. Sono andato in farmacia e mi hanno dato questo della paradontax, si tratta di un collutorio efficacie che lascia un alito fresco e profumato, l'ho pagato 5 euro, ma ne è valsa la pena, lo sto utilizzando da 15 giorni e mi sento meglio, mi prendo tantissima cura dei miei denti e lo consiglio a tutti.
    profumo dolce
    Colluttorio buono
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/08/2018
    Qualche giorno fa mio padre mi ha portato a casa un collutorio davvero grandioso che ha pagato un po di soldi in più rispetto al classico che acquistiamo ma ne è valsa davvero la pena. Infatti, questo collutorio è stato fatto da un'azienda di grande qualità che offre dei prodotti per l'igiene orale davvero molto efficaci. La bottiglia del collutorio quotidiano è ben sigillata, ben compatta con apposito tappo, ha un buonissimo odore, rimuove tutti i batteri che il normale dentrificio non riesce a rimuovere rilasciando un alito profumato e duraturo per tutta la giornata. Il prezzo è di circa 5,50€ e lo consiglio davvero a tutti anche se bisogna fare un piccolo sforzo economico.
    Ottimo, qualità eccellente