1 Opinioni per Parentesi Bio Mousse Ravviva Ricci
    Ottima per definire i ricci
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2021
    Parentesi Bio è un brand di ecocosmesi campana, specializzata nella cura del vis, corpo e capelli, ma in particolare dei capelli ricci, con prodotti multifunzione che hanno come obiettivo quello di esaltare il riccio e di dargli il giusto valore. Ho sentito parlare molto bene della linea ricci e ho deciso di provare la spuma. Con i prodotti styling ho sempre avuto una sorta di amore e odio. Pur avendo i capelli ricci sono sottili e tendono a sporcarsi in fretta, però di contro il ricco non mantiene la forma e tende ad allungarsi nei giorni a venire. Questa spuma mi ha risolto il problema. La uso direttamente dopo il lavaggio a capelli grondanti, facendo molto scrunch e usando il diffusore. Risultato definito con volume e riccio a molla. Mi piace molto ha tanti estratti che aiutano il capello, proteine come la spirulina e la katira, poi olietti vari e anche carota e banana. Non contiene parabeni e le solite cosette da grande distribuzione. Esiste in due formati, da 100 ml e da 200 ml, non ne occorre molta con capelli molto lunghi utilizzo solo due pump e mi trovo bene. Io la consiglio, la ful size costa intorno ai 15 euro ma li vale tutto, quella mini circa 9. Da provare se avete capelli ricci ma che perdono definizione.
    efficace, performante