Il peggior film italiano di sempre
Parentesi tonde è un film del 2006 sconosciuto ai più, che ha avuto un minimo di popolarità qualche anno fa grazie alla recensione dello youtuber Yotobi.
Il film non ne più e ne meno che un cinepanettone di infima qualità, dopo freddure e frasi fatte che non riescono a strappare una risata neanche a pagare.
Già conoscevo la bruttezza del film, ma quando lo trasmisero su non ricordo qualche canale napoletano decisi di guardarlo.... non l'avessi mai fatto.
Il film è una commedia (se cosi di può definire) che si basa su incomprensioni e equivoci con un cast preso a caso è poco, sembrava davvero che hanno preso le persone più o meno famose dell'epoca e di ficcarlo a forza in scene attaccate li con lo sputo. Comicità che va avanti solo a freddure e frasi fatte arrivando al punto che ogni secondo che passavo a guardarlo mi sentivo sempre più stupido.
La recitazione sotto i livelli dello schifo e la trama una delle più confuse e inutili di sempre, e intendo proprio inutile perché alla fine si scopre che è tutto un sogno, rendendo i 90 minuti visti assolutamente inutili.
Un film che sconsiglio a tutti, anche ai ricercatori dei film trash.
Segnala contenuto