Opinione su Parfois: Parfois ..accessori moda.

Parfois ..accessori moda.

14/11/2018

Vantaggi

Assortimento e prezzi contenuti.

Svantaggi

Mi aspettavo una qualità maggiore.

Da circa un anno si è aperto in uno dei tanti centri commerciali della mia città un negozio della catena Parfois.
E' una catena di negozi che commercializza e vende accessori moda e che è presente in Italia da due anni.
E' un brand che sinceramente fino all'anno scorso non conoscevo,ma che esiste dal 1994 e la sua fondazione si deve a Manuela Medeiros.
Negli ultimi anni ha aperto molti negozi in Italia forse è arrivato a 37 nel 2018.
Dopo questa premessa racconto la mia esperienza con questo brand e per che cosa sono entrata in questo negozio il mese scorso.
Passando davanti vedevo che c'erano esposti;sciarpette,accessori per capelli,borsette,orologi,ecc..
Volevo comprare un fermaglio per capelli per un occasione speciale e lo cercavo di un certo colore e grandezza.
Lo avevo cercato nei giorni precedenti in altri negozi,ma non lo avevo trovato ,Avevo guardato anche su Zalando e su Amazon e finalmente lo avevo notato su Amazon , veniva offerto dal venditore senza spese di spedizione,ma occorrevano 15 giorni di attesa e a me serviva prima.
Mentre ero al centro commerciale per altri acquisti entrai da Parfois e trovai lo stesso accessorio che avevo visto su Amazon.
Il prezzo era lo stesso e lo comprai.
Mentre c'ero ho curiosato un pò sulle altre cose che venivano vendute ed ho potuto constatare che erano accessori fatti in Cina,ma a prezzo contenuto.,diciamo che almeno i prezzi non si discostavano molto da quelli che realmente valgono.
Pensavo vedendolo da fuori che avesse merce e prezzi diversi,ma ho visto che sono convenienti ,la qualità è discreta e l'assortimento c'è.
Ci sono tornata ieri per prendere una sciarpetta,carina,con bei colori,a meno di 10 euro.
Se avete la possibilità dateci un occhiata senza aspettarvi cose di qualità eccellente,ma accessori che fanno la loro figura ad un prezzo accessibile.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Parfois

• mag7
    opinione inserita da mag7 il 08/07/2021
    Di recente ho acquistato, per un regalo, una borsa nel negozio Parfois di Marghera-Venezia Essendo risultato un doppione, dopo alcuni giorni sono tornata per il reso ma ciò non è stato possibile: non ...
    Non viene rispettato il diritto di recesso
  • ania1
    opinione inserita da ania1 il 12/01/2021
    Sono andata in un loro punto vendita per prendere un regalo di compleanno: una borsa per una mia amica. Mi hanno venduto una borsa che poi ho scoperto essere senza tracolla e quando sono tornata per c...
    Inaffidabili
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/04/2019
    Poche volte ho fatto acquisti in questa boutique, ma si è sempre trattato di accessori per cui non volevo spendere troppo perchè avrei utilizzato in poche occasioni. Parfois non è male come negozio di...
    prezzi convenienti, vetrine accattivanti, vari accessori, idee regalo,
    non sempre trovo quello che cerco, soliti accessori, non si distingue molto rispetto a negozi simili , materiali non molto rilevanti ,un pò banale
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 31/03/2019
    Ho scoperto i negozi Parfois pochi mesi fa, ma essendo una grande amante di collane, bracciali e orecchini, in pochissimo tempo sono diventata una loro affezionata cliente. Nei negozi di questa catena...
    Prezzi buoni, vasta scelta
  • barbara0
    opinione inserita da barbara0 il 04/06/2018
    Probabilmente te le altre opinioni sono state comprate, visto quanto insistono sulla qualità dei prodotti, caratteristica invece del tutto assente in ciò che i negozi offrono (oltre al fatto che tocca...
    Ce ne sono?
    Qualità scadentissima, prezzi medio-alti, commesse non dalla parte del cliente, scelta molto ristretta