3 Opinioni per Parisienne Hair spray lacca fissaggio morbido
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 20/03/2019
    Quando ero bambina, vedevo sempre mia zia spruzzarsi la lacca su sui capelli ricci indomabili! La lacca in questione, era questa: Parisienne. Prodotto per capelli che, crescendo, ho iniziato anche io ad utilizzare poiché non secca i capelli e non fa l'effetto "colla" o peggio ancora "cemento"! Un prodotto di buona qualità ad un prezzo piccolo piccolo, dunque con un prezzo decisamente conveniente e ben rapportato alla qualità del prodotto! Efficacia garantita ed ottima profumazione. A differenza di tanti prodotti simili ma di altri marchi, la profumazione è gradevole e non sa di chimico. Vi consiglio di provarla!
  • scarabattolino
    Viva la lacca
    opinione inserita da scarabattolino il 05/02/2019
    Ho acquistato la lacca Parisienne spray per tutt'altro uso. Dovevo fissare non i miei capelli, ma dei brillantini su alcuni fiori di carta che avevo realizzato per Natale. In quel senso il lavoro è stato perfetto. La bomboletta da 100ml mi è rimasta ma io non ho mai usato la lacca, al contrario dei miei genitori che hanno sempre avuto questo prodotto in casa perchè un tempo, le donne usavano cotonare i capelli. E allora cosa ho fatto? la mattina mi sveglio sempre con una piega diversa come se il cuscino si divertisse a scomporre indecentemente i miei capelli. Ho deciso di provare la lacca parisienne e ne sono rimasta soddisfatta. Le lacche di un tempo lasciavano la capigliatura come se su di essa si formasse una patina di plastica, cosa che ho sempre odiato. Questo prodotto invece, lascia i capelli come li sistemi, senza attaccarli troppo e restano a posto per l'intera gionata. Il costo è poco meno di 2 euro e il prodotto si trova in quasi tutti i supermercati. Lo consiglio.
    prodotto delicato, economico
  • matutteame
    Parisienne Hair spray - lacca fissaggio morbido
    opinione inserita da matutteame il 27/01/2019
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare di questa lacca per i capelli a fissaggio morbido della parisienne. Se fate caso questo prodotto ma in generale tutto il marchio è sempre presente sia nei supermercati che nei negozi per la cura della persona ma costa sempre talmente poco che tendo a non sceglierlo perché penso sia di poca qualità e invece mi sono sempre sbagliata. Oltretutto il marchio è un made in Italy. Veniamo la confezione che è per 100 ml il prezzo è di euro 1,90. Ha il classico erogatore a spray e la trovo una lacca per i capelli molto valida soprattutto per chi ama il fissaggio morbido perché questo davvero li lascia morbidi senza irrigidirsi senza appesantirli senza sporcarli e senza lasciare residui. Sinceramente io sono un amante dei fissaggi un po' più strutturati perché non amo i ciuffi di capelli che mi vanno davanti agli occhi ma questo è un parere mio personale. La profumazione non è invadente e non è di quelle che fanno tossire o starnutire quando si va ad applicare la lacca. Trovo che sia un prodotto davvero valido soprattutto per chi ama il fissaggio morbido considerate anche il prezzo davvero molto basso. Come sempre spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Ottimo Prodotto, Prezzo Basso
    Deve piacere il fissaggio morbido