Opinione su Parmalat Santal I Polposi Pera: C'era una volta Santal...
C'era una volta Santal...
21/01/2017
Vantaggi
polpa
Svantaggi
zuccheri, solo 50%frutta, costo
Quando ero piccolo mia madre acquistava per me i succhi di frutta Santal perchè erano i migliori e contenevano sia il succo che la polpa della frutta.
Adesso la Santal se la è comprata la Parmalat, un'azienda che è ha cpmbinato pasticci in giro per il mondo, ma non è solo colpa loro.
Oggi è tutto diverso ed anche la Santal fa linee economiche di succhi che non hanno a che vedere con la qualità di quel tempo, infatti oggi è raro riuscire a trovare un succo di frutta con frutta al 100% e non importa quanto paghiate.
Mi è capitato di assaggiare questo ad una festa di compleanno erp una bimba di tre anni e, ovviamente, la madre lo avrà scelto perchè il m igliore, ma in realtà non è un buon prodotto specie per i più piccoli.
Ma vi rendete conto che pur pubblicizzandosi come "i polposi" e promuovendo la qualità delle pere William questo succo contiene solo il 50% di pere e di questee non tutte sono William! E tanti altri ingredienti tra cui non si sono dimenticati di mettere lo zucchero per rendere più piacevole l'esperienza ai vostri bimbi che, abituati con questo, non mangeranno mai più una pera.
Io acquisto raramente succhi di frutta preferendo sempre quella fresca perchè ha molte più vitamine e minerali di qualsiasi succo, ma, quando li compro faccio attenzione all'etichetta senza guardare il marchio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
percentuale frutta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento