Opinione su Parmalat Yogurt ai frutti di bosco: Yogurt cremoso e gustoso ricco di frutta

Yogurt cremoso e gustoso ricco di frutta

22/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

In parecchi supermercati si possono trovare gli yogurt interi Parmalat e uno dei gusti che ho provato è ai frutti di bosco.
La confezione da due vasetti costa circa un euro. Ogni vasetto pesa 125 grammi e contiene semplici ingredienti. Non contiene glutine, conservanti e coloranti ed è fatto con solo latte italiano.
Lo yogurt si presenta cremoso e più vellutato al palato, pieno di pezzettini morbidi di frutti di bosco, tra i quali mirtilli, fragole, more e lamponi. Lo yogurt è molto leggero ma gustosissimo perché carico di sapore, con una nota aspra data dai frutti selvatici.
Per una pausa sana e armoniosamente dolce è davvero perfetto e ciò che mi piace particolarmente è la croccantezza dei frutti contenuti che crea un buonissimo contrasto con la cremosità dello yogurt.
Non ha troppi grassi, anche se è fatto con latte intero, ma è più calorico degli yogurt magri. Il vasetto apporta circa 123 calorie.
Considerando sapore e qualità, devo dire che il mio parere è positivo e pertanto lo consiglio.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Parmalat Yogurt ai frutti di bosco

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/07/2017
    Lo yogurt è il mio dessert preferito, in ogni stagione lo consumo sempre. Mi piace però cambiare sovente marca e varietà e così ho avuto l'occasione di provarne davvero di tantissimi tipi diversi. Mi ...
    sapore delicatissimo, piacevole, rinfrescante, ingredienti e qualità ottima, leggero, cremoso
    nessuno in particolare
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 04/07/2017
    Il sapore di questo yogurt è, per me, sfizioso. Si tratta di uno yogurt molto cremoso che viene ingolosito dalla presenza dei frutti di bosco che gli dan quel sapore cosi' delicato ma, al medesimo tem...
    marca ottima, gusto che mi piace assai
    non interessata
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/01/2017
    Mi piacciono tantissimo gli yogurt del marchio Parmalat e oggi vorrei parlarvi della variante frutti di bosco. Si tratta della versione intera, lo yogurt è davvero molto cremoso e corposo arricchito p...
    Buono e cremoso
    Zuccheri