2 Opinioni per Parmalat Yogurt intero vellutato all'albicocca
  • lorena89
    Yogurt albicocca Parmalat
    opinione inserita da lorena89 il 20/01/2020
    Sono un'assidua compratrice di yogurt ( avendo avuto da sempre problemi di linea li trovo una valida alternativa a merendine e cibi vari poco salutari) e di marche ne ho provate veramente tante. Non tutte ovviamente hanno la stessa consistenza e gradevolezza al palato spesso dovuto al fatto che al prezzo vantaggioso non corrisponde altrettanta qualità. Da quando sono diventata mamma ho voluto provare quelli di note marche, come appunto questi della Parmalat, per inserirli nell' alimentazione di mio figlio e cosa dirvi? Son stati un successone! Questo all 'albicocca presenta un colore arancione molto chiaro, un sapore leggermente acidulo( ugualmente gradevole al palato) e una consistenza non troppo liquida, bensì cremosa. Lo consiglio a coloro i quali amano l' unione di dolce con retrogusto leggermente acidulo.
    Rapporto qualità prezzo
    Non gradito da chi non apprezza retrogusti aciduli
    albicocca Parmalat
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2019
    Apprezzo molto gli yogurt in ogni stagione e ho una preferenza per i gusti alla frutta. Solo da poco tempo mi piace anche il gusto albicocca e ne sono rimasta molto soddisfatta che ho deciso di provarlo in varie Marche. sono stata incuriosita anche dalla Parmalat che propone questa versione vellutato dello yogurt in confezioni dall'aspetto molto semplice e naturale. Così è anche il prodotto, ingredienti davvero semplici e salutari, niente di strano, un colore arancione pallido molto gradevole, omogeneo, piacevole e cremosa il giusto anche la consistenza. Fresco e leggero, digeribile. Il sapore però non mi ha soddisfatto particolarmente, il gusto tipico del frutto non si percepisce molto e prevale una certa nota un pochetto acidula che non ho apprezzato molto, ma potrebbe essere questione di gusti personali. Mi piace molto questo frutto fresco ma non l'ho ritrovato in questo yogurt. Nonostante questo marca ottima e prezzo conveniente.
    prezzo conveniente, marca discreta, ottima consistenza, gusto originale, ingredienti semplici e salutari, omogeneo e fresco
    sapore che non mi ha entusiasmato