1 Opinioni per Parmalat Yogurt intero vellutato all'albicocca
  • fb-10206237824699646
    albicocca Parmalat
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2019
    Apprezzo molto gli yogurt in ogni stagione e ho una preferenza per i gusti alla frutta. Solo da poco tempo mi piace anche il gusto albicocca e ne sono rimasta molto soddisfatta che ho deciso di provarlo in varie Marche. sono stata incuriosita anche dalla Parmalat che propone questa versione vellutato dello yogurt in confezioni dall'aspetto molto semplice e naturale. Così è anche il prodotto, ingredienti davvero semplici e salutari, niente di strano, un colore arancione pallido molto gradevole, omogeneo, piacevole e cremosa il giusto anche la consistenza. Fresco e leggero, digeribile. Il sapore però non mi ha soddisfatto particolarmente, il gusto tipico del frutto non si percepisce molto e prevale una certa nota un pochetto acidula che non ho apprezzato molto, ma potrebbe essere questione di gusti personali. Mi piace molto questo frutto fresco ma non l'ho ritrovato in questo yogurt. Nonostante questo marca ottima e prezzo conveniente.
    prezzo conveniente, marca discreta, ottima consistenza, gusto originale, ingredienti semplici e salutari, omogeneo e fresco
    sapore che non mi ha entusiasmato