1 Opinioni per Parmalat Zymil alta digeribilità Senza Lattosio Magro Digeribile
  • iceblu
    Ottimo per gli intolleranti al lattosio
    opinione inserita da iceblu il 26/12/2020
    Ho trovato al supermercato Conad questa nuova variante di latte Parmalat Zymil alta digeribilità senza lattosio, ovvero il magro digeribile ancora più leggero, ideale per chi come me è intollerante al lattosio e quindi non riesce a bere il latte facilmente. L'altra particolarità è il formato da 250ml, prima volta che lo vedo, fondamentale per evitare inutili perdite o per chi ha bisogno di bere in un unica tazza il latte e non ha modo di conservarlo, una volta aperto magari in frigo. Ma il formato è ottimo anche per falo portare ai bimbi a scuola o all'asilo per una sana merenda oltre che una sana colazione. La percentuale di lattosio è inferiore allo 0.1%, quantità irrisoria che non causa problemi a chi è intollerante allo stesso zucchero. Inoltre in questo modo possiamo assimilare il calcio presente nel latte stesso, che fa bene alle nostra ossa e denti. Ovviamente il lattosio scisso nei due zuccheri più assimilabili come glucosio e galattosio ne permettono l'assimilazione da parte di tutti. Il prezzo è l'unica cosa che ho trovato davvero alta 0.69 euro, forse troppo visto il formato, ma comunque lo consiglio a tuti.
    sapore, ancora più magro, senza lattosio
    prezzo alto