Opinione su Parmalat Zymil latte microfiltrato alta digeribilità - Magro digeribile: Non l'ho apprezzato

Non l'ho apprezzato

23/03/2018

Vantaggi

Svantaggi

costoso

Ultimamente ho provato Parmalat Zymil latte microfiltrato alta digeribilità - Magro digeribile,l'ho trovato al supermercato in offerta ed ho voluto comprarne una bottiglia.
Sinceramente non mi è piaciuto tanto per via soprattutto del sul gusto dolciastro.
Mi aspettavo più che altro un sapore diverso e per me che non amo i prodotti dal gusto dolce non è tato il massimo assaggiarlo.
Essendo un prodotto magro me lo aspettavo più leggero.
Non penso che lo riacquisterò e non penso neanche che lo consiglierò.
Il costo tra l'altro è tra i più alti rispetto ad altri latti, quindi neanche tanto conveniente.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Parmalat Zymil latte microfiltrato alta digeribilità - Magro digeribile

• cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 30/04/2020
    Non avendo trovato al supermercato il latte zymil classico, che è quello col tappo arancione, mi sono dovuta accontentare della bottiglia da un litro dello Zymil magro digeribile che invece ha il tapp...
    Latte privo di lattosio dal gusto più dolce per via della scissione del lattosio in due zuccheri semplici e totalmente privo di grassi
    Non ne ha
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 25/05/2019
    Qualche tempo fa mi era venuto voglia di latte, ma siccome ho problemi a digerire quello intero, improvvisamente mi sono fatta venire la bellissima idea di provare quello Zymil. Non l'avessi mai fatto...
    Digeribile in quanto acqua e colore!
    Nessuna relazione di parentela col latte!
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 07/03/2018
    Ultimamente ho comprato questo prodotto e avendolo assaggiato posso quindi dare un giudizio. Si tratta di un tipo di latte fresco, che deve essere conservato in frigorifero in quanto ha una data di sc...
    Ottimo
    Forse il prezzo medio - alto