Opinione su Parmalat: Una buona marca ma un po' cara
Una buona marca ma un po' cara
14/10/2016
Vantaggi
buona scelta
Svantaggi
caruccia
L'ho sempre trovato genuino e di qualità e comunque ho sempre saputo che la materia prima utilizzata è italiana e io do sempre la priorità alle aziende italiane.
C'è da dire che però ultimamente non lo trovo in offerta e pertanto preferisco puntare su altre marche nostrane.
Per quanto riguarda i prodotti gestiti da Parmalat, posso dire che hanno a che fare con tutto il mondo del latte, vale a dire yogurt (però personalmente scelgo altra marca ma riconosco che siano buoni), creme dessert già pronte (che non ho mai acquistato) o la coppa Malù (quella nel bicchierino di plastica trasparente, sotto c'è la crema al cacao e sopra la panna montata, che acquistavo di più anni fa), o la besciamella.
Tra l'altro fa parte della Parmalat anche la parte dei succhi della Santal, che io apprezzo molto, in particolare quello al melograno anche se è più costoso degli altri.
Un paio di settimane fa ho gradito il succo al mango e pesca con una goccia di latte, che rende il tutto veramente vellutato.
Insomma, il marchio è di mio gradimento anche se non acquisto proprio tutto, in particolare mi piacciono i succhi anche se lo faccio con parsimonia perchè costano un po' più di quelli che scelgo di solito.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
reperibilità
- offerte
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento