3 Opinioni per Parodontax
  • cancrina
    dentifricio contro i sanguinamenti gengivali
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2020
    Parodontax è una marca di dentifrici specifica per combattere i sanguinamenti gengivali, mi è capitato di usarlo per un breve periodo che avevo questo piccolo problema e devo dire che l'ho risolto. A differenza di altri dentifrici questo ha un sapore salato ma a parte questo devo dire che è buono, aiuta a combattere i problemi alle gengive dando sollievo immediato. Prodotto che ha un costo leggermente alto ma data l'efficacia del prodotto ne vale la pena. Si tratta di un dentifricio che troviamo in vendita presso le farmacie e alcuni supermercati. Non contiene zucchero come capita per altri dentifrici il che è ottimo.
    buono
  • fb-10208766220818850
    Un dentifricio che aiuta
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/05/2020
    Vorrei, oggi, esprimere la mia opinione su un dentifricio a mio parere molto utile alla salute dei nostri denti, voglio parlare, infatti, di parodontax un dentifricio ideale per l'uso quotidiano, particolarmente indicato per chi, come me ha problemi a causa del sanguinamento gengivale. Parodontax dentifricio quotidiano con fluoro, per gengive sane e denti forti ha alleviato un poco tutti quei piccoli disturbi legati al problema dei miei denti eccessivamente sensibili. Il dentifricio in questione è di un bel colore rosa antico con un gusto che lascia la mia bocca fresca e profumata. Basta poco dentifricio per ottenere ottimi risultati di igiene orale. Lo consiglio.
  • luca862
    Ottimo per il sanguinamento delle gengive
    opinione inserita da luca862 il 06/02/2020
    Può capitare che a volte le nostre gengive perdano sporadicamente un po' di sangue, e per risolvere il problema il dentifricio Parodontax è un ottimo prodotto. Il prodotto contenuto nel tubetto ha un colore rosato, oltre al fluoro contiene elementi che disinfettano la bocca e nel giro di pochissimi giorni ha risolto il problema di sanguinamento alla perfezione. Unica pecca il sapore, contenendo anche bicarbonato di sodio ha un gusto salato al quale ci si deve un po' abituare, ma è uno dei pochi dentifrici in commercio davvero adatto a chi soffre di questo problema. Il suo costo si aggira attorno ai tre euro e si trova facilmente in tutti i supermercati e ipermercati di marca.
    Funziona, ottimo prodotto
    Sapore particolare