• intensità
5 Opinioni per Passion Profumo Arrogance
  • enty75
    Arrogance Passion
    opinione inserita da enty75 il 27/03/2019
    Capita spessissimo di sentire un profumo addosso a qualcuno e di trovarlo buonissimo.. a me è capitato con Arrogance Passion... Una nuova collega che vedo pochissimo mi ha chiesto aiuto per una pratica ed aveva un profumo talmente buono che le ho chiesto quale fosse.. Appena saputo sono corsa in profumeria a provarlo su me stessa.. MI è piaciuto tantissimo perchè ha una fragranza sensualissima ma assolutamente non volgare, con quella femminilità che solo le note fiorete sanno regalare... Io ho comprato il praticissimo flaconcino da 15 ml che è perfetto da tenere in borsa e ho speso pochissimo, neppure dieci euro. Davvero un profumo buonissimo e per tutte!
    buonissimo
    nessunissimo
  • tatadada
    Profumo prettamente femminile
    opinione inserita da tatadada il 26/03/2019
    Con questo prodotto, oggi, vi voglio descrivere l'essenza strepitosa di questo profumo per sole donne. Innanzitutto vi parlo del suo packaging è davvero unico. A parte che adoro il viola, ma la boccetta del profumo la trovo originale e diversa dalle classiche in commercio. Ha una forma particolare e strana. Il profumo è reperibile in tutte le catene di profumerie e costa all'incirca sui trenta, quaranta euro. Si dipende in quale profumeria vai ad acquistarlo, cambia di molto il prezzo, tipo da Douglas costa di meno da Sephora costa di più. E' della marca Arrogance e lo hanno chiamato Passion, la passione del profumo al femminile con note legnose. Dura anche parecchio durante l'arco della giornata. Provatelo e giudicate anche voi.
    accettabile, abbastanza buono come profumazione
    un po' caro
  • marikucciola
    profumo femminile
    opinione inserita da marikucciola il 15/02/2019
    Arrogance Passion è un profumo davvero molto molto femminile, a me sembra l’essenza stessa della femminilità ed è caratterizzata da intensità davvero molto molto notevole e da una persistenza ottima..A me piace tanto anche il flacone per il suo colore viola molto molto originale e bello. Le note che caratterizzano Arrogance Passion sono molto molto floreali sensuali, perfette per donne sulla quarantina che amano sentirsi femminili ed attraenti. E’ un profumo molto molto intenso. Io lo acquisto sia nelle profumerie classiche che su Internet dove spesso si trovano promozioni molto molto interessanti.
    particolarmente sensuale
  • digilander88
    Eau de Parfum Arrogance, Passion.
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2018
    Il profumo Passion del famoso brand Arrogance è una fragranza femminile intensa e davvero persistente. Il flacone viola sfumato è di per sè molto originale, è un' incantevole idea regalo! Il profumo è avvolto da intense note di Eliotropio, Tuberosa e Cumino che ne esaltano la sensualità e inebriano dal primo spruzzo. Nella confezione spry da 100 ml costa circa una quarantina di euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. La trovo una fragranza molto femminile, l' aroma avvolge in modo sensuale ma delicato, piacevolmente passionale. Esattamente come il packaging, è un profumo che avvolge in un abbraccio morbido e sinuoso, dal quale è una meraviglia lascriarsi coccolare.
    Un vero e proprio vortice di emozioni olfattive!
  • noitre32
    Arrogance Passion
    opinione inserita da Angelica il 11/08/2018
    Mi hanno regalato un campioncino di questo profumo : Arrogance Passion, mi piace tantissimo perchè ha una fragranza avvolgente, molto femminile e sensuale. Le sue note di testa: Gelsomino Mandarino e fiori di Arancio, note del cuore: Cumino, Tuberosa e Eliotropio e per finire le note di fondo: Ambra, legno di Cedro e legno di Cashmere. Il profumo costa solo 20 euro ed è in una elegante boccetta viola, esiste anche in commercio il formato da borsetta da 15 ml, al prezzo di 10 euro. È un profumo conveniente, di qualità, dall`aroma vibrante e inebriante. Ve lo consiglio. Lo potete acquistare nelle profumerie, supermercati e online.
    ottimo prodotto