2 Opinioni per Passione Capelli
  • Admin
    Ero scettica, ma ora lo consiglio
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2023
    Ero un po' scettica la prima volta sull'acquistare su questo sito perchè generalmente acquisto in negozi fisici per assicurarmi che la qualità dei prodotti sia buona, ma devo ammettere di essere rimasta più che soddisfatta. I prezzi sono super bassi rispetto a quello che c'è in giro e ormai sono una cliente abituale. Ho acquistato qualsiasi cosa su questo sito per il mio centro estetico, dagli sterilizzanti, alle lampade, passando per tutti i macchinari per l'epilazione ma quello che stra consiglio sono le ciglia finte di cui non posso più fare a meno nè io nè le mie clienti. Personalmente utilizzo il kit ciglia misura S e l'effetto è a dir poco mozzafiato, oltre che è facilissimo applicarle e alla rimozione non vengono via le ciglia naturali. Spedizione sempre puntuale e in pochi giorni. Consigliato vivamente!
  • Admin
    Straconsiglio
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2023
    Ho un salone di bellezza e acquisto abitualmente su questo sito. Riesco a trovare sempre tutto quello di cui ho bisogno sia per l'estetica che per la parruccheria e ad un prezzo super. Penso di aver effettuato almeno 30 ordini ed è sempre andato tutto liscio anche con la spedizione che è molto veloce e puntuale. Consiglio fortemente di provare le loro spazzole, rendono la piega impeccabile e addio dolore per le clienti, soprattutto con la scioglinodo agli ioni. Inoltre ci sono sempre tantissimi prodotti in offerta, con sconti veramente alti e spedizione gratuita se superi una spesa minima. Al primo ordine usufruii anche dell'assistenza perchè ebbi problemi con il pagamento (problema poi dimostratosi legato alla mia banca e non al loro sito) e anche in quel caso furono molto gentili e disponibili. Straconsiglio!