Opinione su Passione senza regole: Adolescenti abboccano...
Adolescenti abboccano...
29/03/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
storia, cast, trama, suspence
Questo film rientra nella categoria dei film thriller e, come tale, non potevamo fare a meno di vederlo proprio perchè mia moglie ama questo genere di film.
Devo dire che, almeno inizialmente, mia moglie ne è stata presa, ma poi il film si è rivelato di una banalità disarmante, cosa che avevo intuito fin dall'inizio.
Il protagonista è il giovane Doug che intreccia una relazione con la donna della porta accanto, tuttavia la morte del marito di lei lo farà entrare tra i sospettati d'omicidio, visto che c'era una ricca polizza in favore della moglie...
Il film ha il pregio di non fare nemeno finta di provare a stupirci, ma si presenta per quello che è, ossia un thriller televisivo senza pretese e dalla trama vista e rivista in tanti altri film di questo genere. Anche il cast rispecchia questo basso livello e non supera la mediocrità, mostrandoci più di quanto vorremmo saoere da un thriller.
Io mi sono distratto molto velocemente da questa storia buttando l'occhio di tanto in tanto e vedendo che andava proprio nella direzione che mi aspettavo, mentre mia moglie se ne lamentava.
Insomma, una mediocre delusione che non ha coinvolto nè me nè una fan come mia moglie.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento