Opinione su Passioni - Paccheri pasta di Gragnano IGP: Ottima pasta

Ottima pasta

11/05/2018

Vantaggi

pasta molto buona che non scuoce

Svantaggi

non ne vedo

Questa pasta di Gragnano IGP è ottima, personalmente io la trovo ricca di gusto, salutare e molto buona e gratificante.
I tempi di cottura sono medi, io amo farla al dente e pertanto se posso la scolo anche un pò prima dei tempi indicati e la condisco come meglio credo.
Per esempio mi piace farla al ragù di carne, ma anche con il ragù di pesce viene spettacolare.
Inoltre si può fare sia con sughi robusti che anche con quelli più leggeri e semplici.
La mia esperienza con il prodotto è del tutto positiva e pertanto lascio anche una valutazione ottima.
Li consiglio per un primo piatto di sapore unico, tra l'altro è una pasta che non scuoce.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Passioni - Paccheri pasta di Gragnano IGP

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 12/05/2018
    I paccheri sono un formato di pasta particolare che si prestano a tante ricette sostanziose e di impatto. Spesso li usiamo come variante alla tradizionale pasta al forno della domenica. Per assicurarc...
    gustosa, non scuoce
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2018
    Compro ogni tanto Passioni - Paccheri pasta di Gragnano IGP per preparare in casa qualche particolare ricetta, avendo lo scrivente la passione per la cucina (di fatto sia in passato che attualmente ho...
    qualità, sapore
    reperibilità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/03/2018
    Ho trovato questa confezione di pasta Gragnano al supermercato Auchan che rivende tutti i prodotti tradizionali in Italia proposti da questa nuova azienda chiamata Passioni che offre prodotti artigian...
    Ottimi, di qualità, gustosi, buoni, deliziosi