Opinione su Pasta del Capitano Alito fresco: Dentifricio antialitosi
Dentifricio antialitosi
18/01/2018
Vantaggi
piacevole e rinfrescante
Svantaggi
se costasse meno non sarebbe male
Per una eccellente igiene orale sul mercato c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a paste dentifricie, in questo sito ne ho già recensita una ed altre ne recensirò dopo questa che sto per presentarvi e che sto adoperando da unpio di settimane.
Il motivo che mi spinge spesso acambiare dentifricio è quello che ognuno rappresenta un miglioramento in termini di igiene del cavo orale e di cura dei denti, il bene più prezioso che abbiamo in bocca.
L'ultima scelta è caduta su Pasta del Capitano il noto dentifricio commercializzato dalla Farmaceutici Dott. Ciccarelli S.p.A di Milano.
Questa Azienda tutta italiana, produce diversi tipi di dentifrici tra i quali io ho scelto quello con menta biologica certificata, contenente fra i suoi ingredienti, oltre ai sali di zinco e agli estratti di prezzemolo e basilico, anche l'esclusiva molecala di Sulfetal Zn che garantisce, tramite l'azione antibatterica dello Zinco, una completa ed efficace igiene del cavo orale.
La sua composizione priva di parabeni, triclosan ed altri additivi nonchè conservanti ne fa uno dei prodotti, tutto italiano, più affidabili e biologici sul mercato.
Il suo utilizzo costante ed almeno 3 volte al giorno e dopo i pasti, garantisce un eccellente freschezza in bocca e compatte la terribile alitosi.
Acquistabile presso tutti i supermercati in una confezione da 75 ml al prezzo di €2,20.
Dopo averlo sperimentato, credo di poterne consigliare l'acquisto, in quanto mantiene ciò che promette.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento