1 Opinioni per Pasta del Capitano Carbone a Pasta Nera
  • emynoda89
    Pasta Nera, di tendenza
    opinione inserita da emynoda89 il 02/11/2020
    Partiamo dal presupposto che secondo la mia umile e modesta opinione, non esiste al mondo pasta dentifricia migliore di quella del Capitano: é inutile, non c'è ne per nessuno! Sia in termini di prezzo che di qualità, e questo pensiero l'avrò sicuramente espresso in qualche altra mia precedente opinione pubblicata a riguardo. Sarà che con questa marca di dentifricio ci sono praticamente cresciuta, ma avendone provate altre e anche decisamente di più costose, alla fin fine sono tornata sempre a comprare ed utilizzare questa qui. Oltre alla variante classica alla menta, ne propone tantissime altre, tra cui, recente scoperta, questa nera al carbone vegetale. Come la tendenza vuole, stanno letteralmente spopolando i dentifrici a pasta nera e ovviamente il capitano ci ha proposto la sua versione. Dal punto di vista qualitativo nulla da ridire, per quanto riguarda il prezzo, invece, nulla se non che è il migliore sul mercato: con soli 80 centesimi, acquisterete un bel tubetto da 100 ml! Vi sfido a trovare di meglio. Questo, accade nei comuni negozi rivenditori di articoli casalinghi che si trovano proprio sotto casa, se invece andate in punti vendita più rinomati (tipo Tigotà) il discorso cambia: 99 centesimi per un misero tubetto da soli 75 ml, rimanendo oltretutto il prodotto migliore tra quelli proposti. La Pasta in questione si presenta bella compatta, delicatamente profumata e di colore Nero. In termini di utilizzo e di risultati, onestamente non ho notato differenze palpabili rispetto al dentifricio classico dello stesso brand: Pulisce i denti in maniera adeguata e lascia una gradevole sensazione di freschezza. Se i miei denti sono più bianchi? Onestamente non so rispondere con obbiettività, ma sicuramente sono ben puliti.
    formato, prezzo, qualità
    non riscontrati affatto