5 Opinioni per Pasta del Capitano Colluttorio allo zenzero
  • cancrina
    Colluttorio allo zenzero
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2020
    Personalmente sono una persona che ama provare le novità e quando vedo al supermercato un nuovo prodotto sono solita provarlo tra i prodotti che ho provato di recente c'è il Colluttorio allo zenzero della Pasta del Capitano. Si tratta di un colluttorio che ha un sapore strano leggermente piccantino dato dallo zenzero ma piacevole. Nella confezione troviamo 400 ml di prodotto. Si tratta di un colluttorio che rinfresca l'alito e inoltre dà una protezione totale e completa. Adatto per tutta la famiglia. Devo dire che è delicato. La profumazione è leggera e delicata si sente appena ma riesce a compire i cattivi odori.
  • forevergirl1
    Ottimo per l'igiene orale quotidiana
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/05/2020
    Ho iniziato ad usare il colluttorio Pasta del Capitano allo zenzero dell'azienda farmaceutica Ciccarelli in combinazione con il dentifricio della stessa linea. Si tratta di un prodotto antibatterico che garantisce una pulizia profonda del cavo orale. E' un super colluttorio che contiene zenzero biologico certificato e zinco che svolge la funzione antibatterica, inoltre è privo di alcol e parabeni. Il gusto è piacevole e abbastanza persistente, garantisce un alito fresco che a me piace tantissimo. Lo uso come completamento naturale dell'igiene orale. Il flacone contiene 400 ml di prodotto ed ha un prezzo molto conveniente : € 1,50. Alta la reperibilità. Lo consiglio.
    efficace, prezzo ottimo, sapore
  • opinion71
    Colluttorio Pasta del capitano
    opinione inserita da opinion71 il 16/04/2020
    Mi sono sempre piaciuti i prodotti marchiati Pasta del capitano. Li ho sempre ritenuti eccellenti. Per quanto riguarda il colluttorio allo zenzero invece non sono stata affatto soddisfatta. Il gusto non mi è proprio piaciuto. Ho trovato questo colluttorio troppo "pizzicante". Dopo aver sciacquato la bocca con il colluttorio mi è rimasto un pizzicore nella bocca che non proprio gradito. Il costo del colluttorio allo zenzero marchiato pasta del capitano è un liquido di colore giallognolo conservato in una bottiglietta di plastica facilmente smaltibile con la raccolta differenziata è di circa un euro e mezzo. Non acquisterò più questo prodotto perchè non mi è piaciuto affatto e quindi la mia opinione non può che essere negativa.
    nulla
    pizzica
  • darkdalia
    Collutorio gusto zenzero
    opinione inserita da darkdalia il 29/03/2020
    dopo aver provato il dentifricio al gusto zenzero della pasta del capitano ho deciso di acquistare anche il colluttorio della stessa linea. Nel collutorio infatti il sapore di menta amplificato dall'alcol, e anche se collutorio avevo già trovato altre varianti essendo mi trovata bene con il dentifricio alla zenzero ho deciso di prendere anche il colluttorio. Molto gradevole come il dentifricio, ha una buona azione antibatterica, e lascia comunque un buon sapore in bocca è un buon odore all'alito. sono davvero contenta di aver scoperto l'esistenza di questa nuova linea della pasta del capitano e di poterla quindi usare quotidianamente.
    Ottimo prodotto
    Nessuno in particolare
  • marysyna
    Nuovo prodotto
    opinione inserita da marysyna il 18/03/2020
    Da poco ho scoperto questo colluttorio fornito dalla nota azienda farmaceutica Ciccarelli meglio conosciuta come Pasta del Capitano. Si tratta del classico colluttorio contenuto nel flacone trasparente. Classico ma con nuovi ingredienti. Ovvero zinco come antibatterico, zenzero come rinfrescante e fluoro per la salvaguardia dello smalto dei denti. Il gusto è il ginger. Infatti dopo aver usato il colluttorio si ha la sensazione di aver gustato una bevanda frizzante e rinfrescante. Non contiene alcool, sodio, parabeni, triclosan. Usato due volte al giorno garantisce pulizia e freschezza al cavo orale. Fascia economica del prodotto ma come sempre negli anni buona qualità. Il flacone da 400 ml costa circa 1.50 € ed è facilmente reperibile in vari punti vendita. Non aggressivo per chi ha denti e gengive sensibili.
    rinfrescante e gradevole
    non riscontrati