5 Opinioni per Pasta del Capitano colluttorio protezione
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 29/07/2020
    Molte volte ho il vizio di utilizzare il collutorio dopo aver lavato i denti, ultimamente ho acquistato quella della Pasta del Capitano, era la più economica e ho deciso di provarla e devo dire che mi trovo veramente bene la confezione è piccola rispetto a quelle che io compro sempre ma il prezzo è molto più basso, grazie al tappo io riesco ad usare il prodotto e non consumarlo e lo utilizzo soltanto una volta al giorno, solitamente dopo cena così vado a dormire con i denti puliti e protetti. Questo prodotto offre una protezione totale, al cento per cento sia per i denti, sia per le gengive. E' un buon prodotto.
    delicato
  • emilio89
    protegge denti e gengive
    opinione inserita da emilio89 il 29/07/2020
    Una delle mie grandissime preoccupazioni riguarda la pulizia dei denti, sono un vero e proprio patito e utilizzo non solo il dentifricio, il filo interdentale ma anche il collutorio, sulle marche io non ho una grandissima preferenza, solitamente compro quella più economica che ho portata di mano. Ultimamente ho trovato in offerta questo della Pasta del Capitano è facile da utilizzare, ogni confezione non è molto grande ma risulta duratura e io la utilizzo ogni volta dopo aver fatto il lavaggio dei denti. Compro questo prodotto in un negozio di casalinghi e il prezzo non è molto esagerato. Il prodotto protegge sia i denti che le gengive
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/07/2020
    Io ho seri problemi ai denti, vado dal dentista una volta al mese e lui mi consiglia sempre di lavare i denti non solo tutti i giorni con il dentifricio classico, ma di completare l'intera procedura utilizzando il collutorio, però non mi ha specificato nessuna marca, io cerco di utilizzare qualsiasi collutorio affinché trovi il migliore e mi ci affezioni, da circa 15 giorni sto utilizzando quella della Pasta del Capitano, io ero convinto che esistesse soltanto il dentifricio ma anche il collutorio risulta particolarmente efficace, dal gradevole odore ed è molto delicato su denti e gengive. La confezione è abbastanza grande
    delicato su denti e gengive
  • bea2017
    economico
    opinione inserita da bea2017 il 26/07/2020
    Mio marito ha il vizio di utilizzare il collutorio dopo essersi lavato i denti, glielo ha consigliato il dentista per una maggiore pulizia sia della lingua, dei denti praticamente di tutto l'apparato della bocca. Io molte volte ho comprato quello della Listerine ma 15 giorni fa non era disponibile in negozio e ho dovuto acquistare questo collutorio della Pasta del Capitano, tutto sommato si è rivelato un ottimo prodotto, il prezzo era economico e per quanto riguarda la sua efficacia n'è valsa la pena. Lascia un buon odore in bocca ed è facilmente repribile. Il colluttorio è contenuto in una bottiglia di plastica trasparente.
    delicato sulle gengive
  • marysyna
    Un nuovo colluttorio
    opinione inserita da marysyna il 21/07/2020
    Oggi vi parlo di un nuovo prodotto per l'igiene orale. Si tratta del colluttorio, un preparato che in molti usiamo dopo aver lavato i denti. La marca è Pasta del Capitano offerta dalla storica Ciccarelli. L'indicazione protezione perchè è privo di alcool quindi non aggressivo per la bocca. Tra i componenti troviamo menta biologica certificata, propoli per un'azione rigenerante dei tessuti. Inoltre sulfetal zn ad azione antibatterica, the verde per azione astringente ed antinfiammatoria. Pur non essendo presente l'alcool ha un gusto un po' forte ma gradevole, non di medicinale. Colore cobalto in un flacone trasparente da 400 ml. Testato. Prodotto italiano. Istruzioni ed avvertenze riportate sul flacone. Economico, poco più di 1 € e facilmente reperibile. Il colluttorio per uso quotidiano.
    economico e gradevole
    non trovati