1 Opinioni per Pasta del Capitano dentifricio curcuma e propoli
    Dentifricio con curcuma e propoli
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2020
    Mi piace cambiare sovente il mio dentifricio e dato che i miei denti non necessitano di trattamenti particolari allora ne posso usare di tanti tipi diversi. una delle marche piu diffuse nei negozi e supermercati e anche a buonissimo prezzo è la pasta del capitano che propone un vasto assortimento di dentifrici a vari gusti e combinazioni, per tutte le preferenze o esigenze. recentemente ho provato questo alla curcuma e propoli che mi ha incuriosito per la combinazione originale di questi ingredienti. il tubetto è da 75 ml ,si contraddistingue per la striscia gialla. si tratta di un tubetto abbondante perchè non occorre utilizzare grandi quantità di prodotto per avere ottimi risultati. il dentifricio è una morbida pasta bianca, cremosa e che si stende bene sullo spazzolino, è molto leggera e delicata, il sapore è buonissimo, fresco e per niente intenso. pensavo di percepire il gusto amaro naturale della propoli invece mi pare di sentire una certa nota dolce. la propoli è famosa per la sua proprietà antibatterica e lenitiva.inoltre contiene zinco anch’esso antibatterico ottimo per la protezione contro carie per denti e gengive. contiene anche la curcuma, un buon ingrediente. ideale per l'igiene orale di tutta la famiglia. buon sapore e buona sensazione di pulizia duratura . il prezzo è assolutamente accessibile e la reperibilità non così’ alta,ma solo nei negozi meglio forniti.
    Leggero, pratico versatile salutare ottima marca ottimo sapore ottima consistenza fresco, perfettamente equilibratote
    Nessuno in particolare