1 Opinioni per Pasta del capitano dentifricio denti sensibili
    Sensibili pasta del capitano
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2019
    i miei denti non necessitano di trattamenti particolari ma nella mia famiglia c’è chi ha denti sensibili e ha bisogno di un dentifricio adatto a questa piccola esigenza. Nei nostri negozi la marca Pasta Del Capitano è una delle più diffuse ed italiane a buonissimo prezzo. Ci sono varie tipologie e una degli ultimi acquisti è stato quello per denti sensibili che ha soddisfatto particolarmente le esigenze di alcuni membri della famiglia e anche i miei. La confezione ha un bell’aspetto ed ispira fiducia. Il dentifricio è una pasta di colore rosa fucsia, molto morbida e si stende bene sullo spazzolino, molto delicata sui denti che in tutta la bocca in generale. Contiene ottimi principi attivi che proteggono dalla demineralizzazione e che danno un sollievo immediato. Inoltre contiene lo zinco come funzione antibatterica. Un sapore un pochetto particolare a primo impatto non subito piacevole ma è, fresco e leggero, si sente la menta fresca che non è per niente intesa o fastidiosa. Dato che è adatto ai denti sensibili, il dentifricio è delicato, gradevole sia nella consistenza che nel gusto. Si sente che si tratta di un dentifricio che contiene buoni ingredienti ed è stato preparato con cura e attenzione, buono il fatto di essere di origine italiana e si sente che è stato fatto con materie prime autentica. Il prezzo è davvero conveniente e la reperibilità abbastanza alta.
    Sapore delicato, buona marca , buona sensazione di pulizia, naturalmente ed efficace, adatto a tutti , morbida pasta
    Nessuno in particolare