8 Opinioni per Pasta del Capitano Protezione Totale
  • fildoc
    Pessimo
    opinione inserita da fildoc il 05/04/2021
    Il peggior dentifricio mai provato. Gusto sbiadito e poco persistente. Sensazione di igiene e freschezza scarse. Ma soprattutto totalmente inutilizzabile. Liquido più di un sapone mani, è impossibile metterlo sullo spazzolino, e salvo circostanze fortunate vi ritroverete a imbrattare tubetto, mani e lavandino. Guai a metterlo a testa in giù, si svuota nel tappo e all'apertura cola ovunque. Per apprezzare un minimo di pulizia ne serve una quantità enorme rispetto a qualsiasi altro dentifricio. Ma forse è una fortuna, almeno finisce prima. Evitate di comprarlo. Qualsiasi altro dentifricio è meglio di questo. Una porcheria
    Inutilizzabile
  • raffaellab91
    ottimo prodotto
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/06/2020
    Da quando i miei bambini hanno imparato a lavarsi i denti e io acquisto sempre un prodotto di ottima qualità perché tengo particolarmente alla loro igiene orale, ma soprattutto io lo faccio anche per responsabilizzarli. Uno dei prodotti che acquisto sempre è dentifricio della Pasta del Capitano, quello protezione totale, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, facile da utilizzare, ma la nota positiva è l'alito fresco e profumato che lascia dopo il suo utilizzo, I miei bambini lo utilizzano 3-4 volte al giorno dopo i pasti e si trovano veramente bene. Spero che non gli esca mai una carie.
    delicato sulle gengive dei miei piccoli
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 22/06/2020
    Da quando i miei bambini hanno cominciato a sviluppare i dentini ho sempre cercato di acquistare dei prodotti di ottima qualità per la cura della loro igiene orale, per questo motivo mi sono sempre affidata ai prodotti della Pasta del Capitano, io la utilizzavo quando ero piccola e ora la utilizzo con i miei bambini, preferisco acquistare delle belle fragranze così loro sono invogliati a lavarli, questa protezione totale è veramente un ottimo prodotto, una consistenza cremosa ed è facilmente acquistabile in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo non è neanche molto esagerato si aggira intorno a 1 euro
    delicato sulle gengive dei miei piccoli
  • emilio89
    di qualità
    opinione inserita da emilio89 il 22/06/2020
    Uno dei dentifrici che mia moglie acquista spesso è quello della Pasta del Capitano, Sono anni che utilizziamo questo prodotto e ci troviamo veramente bene, dal punto di vista economico non costano tantissimo, illoro prezzo si aggira intorno a €1, è possibile scegliere tra tantissime fragranze e dopo aver lavato i denti il nostro alito risulta profumato e i nostri denti puliti e igienizzati, questo ma protezione totale non presenta alcuna differenza rispetto agli altri, forse soltanto il colore è il profumo della dentifricio. Tutti i dentifrici della pasta del capitano sono di ottima qualità, delicati ed efficaci.
    Efficace
  • bernardo2017
    Ottima qualità
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/06/2020
    Io tengo tantissimo alla mia protezione e alla cura dei miei denti, quando mia madre fare la spesa di detersivi acquista come dentifricio Pasta del Capitano si tratta di dentifricio economico, facili da utilizzare e garantisce una protezione totale sia ai denti che alle gengive. Questo dentifricio Ha una consistenza cremosa di colore bianco con delle linee Verdi, un buonissimo sapore, e dopo aver lavato i denti il mio alito risulta profumato e pulito e igienizzato. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, delicatissimo e molto profumato. La confezione è leggera, maneggevole
    delicato
  • cancrina
    Protezione Totale
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2020
    Mi capita spesso di acquistare al supermercato il dentifricio di la Pasta del Capitano, tra le tante varietà disponibili di recente ho provato Protezione Totale. Si tratta di un dentifricio di ottima qualità e il prezzo non è molto alto. Si tratta di un dentifricio completo in quanto ci protegge dalla carie, tartaro e placca e nello stesso tempo dona un alito fresco e profumato a lungo inoltre protegge le nostre gengive. Personalmente mi sono trovata bene, ha un gusto delicato e leggero. Il tubetto è pratico e maneggevole. Lo possiamo trovare in vendita presso la maggior parte dei supermercati.
    buono
  • opinion71
    Dentifricio pasta del capitano
    opinione inserita da opinion71 il 14/06/2020
    Il dentifricio pasta del capitano protezione totale è eccellente secondo il mio punto di vista. Il suo costo è maggiore rispetto ad altri marchi ma quando vale la pena secondo me spendere qualcosina di più per la salute e l'igiene dei propri denti. Il gusto di menta e di freschezza di questo dentifricio si sente non appena si apre il tubettto. Basta una minima dose di dentifricio per regalare alla propria bocca un gusto saporito. La protezione totale sia per i denti che per le gengive è sempre di fondamentale improtanza! Opinone la mia quindi sicuramente molto positiva sia sulla marca pasta del capitano sia su questo dentifricio!
    igiene orale
    nulla
  • locusta91
    Non mi son trovato benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Anche questo dentifricio della serie del dottor Ciccarelli presenta l'estratto di menta biologica, e come sapore ed effetto freschezza ci siamo. Ma ho trovato uno svantaggio che non avevo trovato prima d'ora in altri dentifrici, in quanto è troppo fluido per i miei gusti. Stando disattento, ho sparso del prodotto. Pensare che tempo trovato scomodo un altro che era paradossalmente molto compatto, faticoso pure da far uscire dal tubetto. Ora non so se ciò è benefico per l'ambiente, perché se fosse più ecologico volentieri mi adatterei, ma dato che non è specificato non mi ispira molto, e non vorrei utilizzarlo nuovamente. Il sapore poi particolarmente dolce mi dà fastidio ai denti, e preferisco dolcezze più delicate. Non è un modello che vorrei riprendere, ma il sapore della menta era forte e gradevole.
    Sapore di menta biologica forte; prezzo economico
    Molto fluido; sapore dolce piuttosto stucchevole e fastidioso ai denti