5 Opinioni per Pasta del Capitano - Zenzero con antibatterico
  • laurentia
    Gusto particolare , alito fresco ed azione antiplacca
    opinione inserita da laurentia il 27/05/2020
    Ammetto che l'inserimento dello zenzero all'interno di una pasta dentifricia è una trovata insolita ma del resto non del tutto infondata se si considera che lo zenzero ha un notevole potere antibatterico di per sé stesso. Comunque sono felice di aver provato questo buon dentifricio di Pasta del Capitano che ha un gusto particolare ed alternativo a quello classico di menta che può anche stufare o non piacere necessariamente a tutti. Mi dà una sensazione di igiene profonda del cavo orale grazie anche alla presenza di un complesso antibatterico che garantisce alito fresco a lungo ed un'efficacia antiplacca prolungata.
    Alito fresco a lungo, efficace azione antiplacca e gusto particolare
    Non ne ha
  • locusta91
    piuttosto particolare questo dentifricio
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2020
    Ho trovato piuttosto particolare questo dentifricio, dal prezzo in offerta piuttosto ecomomico. Dico questo soprattutto del sapore, con estratto di zenzero, che rende il tutto insolitamente aromatico. Comunque a lungo andare mi ha stancato questo aroma agrumato/speziato, forse perchè sono particolarmente sensibile al retrogusto di fondo acre, a volte mi dà fastidio. Per il resto sono sempre un pò scettico verso questi tipi di prodotti dato che non è poi così tanto visibile l'eventuale effetto benefico. È comunque più importante spazzolare bene dente per dente. Per il prezzo e le caratteristiche, comunque è un soddisfacente dentifricio.
    particolare sapore speziato/agrumato; buon prezzo
    a volte lo trovavo stancante e acre
  • darkdalia
    Dentifricio allo zenzero
    opinione inserita da darkdalia il 29/03/2020
    Pasta del capitano zenzero con antibatterico e un dentifricio dal gusto particolare che accontenta chi come me sopporta poco il sapore della menta alla mattina appena sveglio.ho sempre usato il normale dentifricio alla menta ma devo dire che quel sapore mi è sempre un po' dato fastidio, ma non avevo mai visto dentifrici con sapori diversi. Da quando ho scoperto dell'esistenza di questo dentifricio non ne uso più altri, innanzitutto tutto per il sapore, ma anche perché comunque ho notato che mi lascia l'alito fresco e che pulisce veramente bene i denti, non trovandolo assolutamente peggiore rispetto a quelli classici.
    Non ha il sapore di menta e è un buon antibatterico
    Nessuno in particolare
  • ioalessandro
    Molto utile
    opinione inserita da ioalessandro il 21/11/2019
    Spesso mi è capitato di usare con molto piacere il prodotto Pasta del Capitano Zenzero con antibatterico e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, non solo io personalmente ma anche la mia famiglia in quanto dal punto di vista del prezzo, devo dire che non costa tanto e al tempo stesso sono sia io e sia la mia famiglia abbastanza soddisfatti per quanto riguarda la qualità. Questo prodotto secondo il mio parere lascia una buona profumazione una volta che lo si utilizza e il prodotto Pasta del Capitano Zenzero con antibatterico lo riesco a trovare facilmente e fino ad oggi posso dire che ogni volta che mi capita la possibilità compro con molto piacere questo prodotto.
    alcuni
    Dentifricio economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/05/2019
    La Pasta del Capitano è un dentifricio abbastanza buono e molto economico ed è fatto da un'azienda italiana di discreta qualità. Mia madre lo compra spesso quando va al supermercato Sisa perché lo trova in offerta a soli 0,89€ per circa 100ml di dentifricio. La confezione mi piace molto perché è fatta da una carta molto ben rappresentativa dove in questo caso c'è esposta tutta la descrizione e l'efficacia del dentifricio. In questo caso il dentifricio ha un'azione antibatterica perché è arricchito con zenzero biologico ed offre una protezione per i denti completa e soprattutto rinfresca l'alito. Sicuramente non sarà uno dei migliori dentifrici ma per il prezzo è davvero ottimo.
    Ottimo, economico e di qualità