Opinione su Divella Pasta: Scortesia e poca professionalità
Scortesia e poca professionalità
14/12/2016
Vantaggi
convenienza
Svantaggi
assistenza clienti inesistente, scortesia
Ho riscontrato dei problemi in 6 pacchi di bucatini Divella. In cottura, nonostante fossero al dente, la pasta si è aperta a metà. Figuratevi la faccia degli ospiti che si ritrovano davanti questo piatto di pasta sfatto...ci siamo fatti due risate e ci siamo detti cose che possono capitare. Ho deciso di chiamare il numero verde che c'è sul pacchetto, quello del servizio clienti, almeno per far loro sapere del problema. Mi risponde al centralino una signora, quasi come l'avessi disturbata, le espongo il problema, lei dice di star prendendo appunti, non mi dà una risposta e misteriosamente cade la linea.
Vabbè dico io son cose che capitano. Richiamo, stavolta mi mettono in attesa, dopo poco risponde la stessa signora di prima, le dico che avevo chiamato prima, che forse era caduta la linea, le espongo di nuovo il problema, cade di nuovo misteriosamente la linea...Richiamo, stavolta mi attacca addirittura il telefono in faccia dopo un paio di squilli. Alla quinta telefonata, fatta con un altro numero, risponde la (s)cortese signora, che non appena si rende conto di star parlando con me, riattacca.
Un po' più di professionalità sarebbe gradita.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento