4 Opinioni per Pasta Reale - Fusilloni
    Maxi gusto
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Questi sono dei fusilli maxi che però di maxi hanno anche il gusto davvero buono. L'azienda produttrice si chiama Pasta Reale, sinceramente prima non la conoscevo e non è facile da reperire qui dove abito io. Però se vi capita di trovare questo prodotto vi consiglio di provarlo poiché è veramente buono. Tra le altre cose il costo della confezione non è nemmeno alto. I tempi di cottura sono indicati sulla confezione e sono medi, a me piace mangiarla al dente questa pasta, quindi la scuola sempre un minutino prima di quanto indicato. A mio modo di vedere si lega bene con ogni tipologia di sugo. Esperienza personale e valutazione finale che vanno sui medesimi binari di assoluta positività...
    Grande e buona
    Nulla
  • festina
    Molto big
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Questa pasta e' di un formato molto grande. Generalmente preferisco la pasta normale ma ogni tanto per variare un po' compro queste novità un po' curiose. Come pasta è di ottima qualità, è trafilata al bronzo e tiene benissimo la cottura. Il costo della confezione non lo trovo esoso o esagerato. Il sapore, personalmente, mi è piaciuto molto e ho pensato di condirla con il sugo di pomodoro. Naturalmente si può condire con ogni tipo di sugo che la fantasia ci suggerisce. È una pasta che Rigon figlio per qualche occasione speciale o quando avete voglia di stupire i vostri commensali con un qualcosa di originale.
    Formato originale per dimensioni
    Fusilli belli grandi
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Pasta Reale è un pastificio non molto conosciuto dalle mie parti, che però riesco lo stesso a reperire, che però ha tra le sue trafilature dei tipi di pasta molto interessanti come i Fusilloni. Quando si parla di fusilli soprattutto in estate o nei mesi caldi si finisce sempre per pensare ad un mix con verdure e formaggi per preparare delle insalate fredde. Con i Fusilloni il successo è garantito. Non solo è visivamente più appagante ma ho preparato un’insalata fredda con mozzarella, mai e pomodorini che ha avuto tantissimo successo. Non vedo l’ora di provarla anche in inverno con qualche salsa, sarà la svolta.
    consistenza
    Fusilloni grandi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/05/2019
    Ho acquistato vari tipi di formati targati Pasta Reale e tra i tanti ho assaggiato anche questo formato chiamato: Fusilloni. Li ho preparati al forno il giorno del 25 aprile in occasione della festività Italiana. La confezione di questi Fusilloni è davvero ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i Fusilloni ricci, belli raggianti, compatti e duri con un bel colorito. I Fusilloni sono davvero buoni come consistenza perché sono trafilati a bronzo e fatti con macchinari di prima scelta che accarezzano la pasta. In conclusione, posso accertare che i Fusilloni sono buonissimi col pomodoro e con la ricotta di bufola. Consigliati a tutti perché è un formato di pasta che si può cucinare facilmente al forno, all'insalata, oppure in padella.
    Buoni, economici e digeribili