4 Opinioni per Pasta Reale - Gnocco sardo
  • fb-1827672193915369
    gnocco sardo
    opinione inserita da Maria Miele il 05/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato lo gnocco sardo che è veramente incredibile in termini di qualità perchè è fatto da pasta reale che sarebbe una fabbrica che produce pasta veramente molto buona. infatti, questa pasta è molto deliziosa, è fatta con grano italiano e di grande qualità, mi piacciono molto i suoi ingredienti, li leggo sempre sul retro della confezione prima di acquistare un prodotto anche perchè ci tengo alla salute della mia famiglia e di mio figlio. gli faccio mangiare spesso questi gnocchetti al dente e sono veramente buonissimi e digeribili. peccato che costa un pò troppo la confezione ma per la qualità è anche giusto.
    buonissimi
    costosi
    buoni
    opinione inserita da anity il 15/10/2019
    Spesso mi capita di comprare la pasta del marchio Pasta Reale, ho provato diversi formati tra cui anche gli gnocchi sardi. E' una pasta che si trova facilmente nei supermercati, il pacco e' da 500 grammi il prezzo non e' per niente alto. Si tratta di pasta di semola di grano duro, cuoce in poco tempo consiglio di rispettare i tempi di cottura. Questi gnocchi sono piccoli vanno bene con qualsiasi tipo di condimento a me piacciono tantissimo con il sugo a volte li metto al forno con la provola. E' u n tipo di pasta che non appesantisce molto digeribile a me piace tantissimo. Scadenza bella a vista!
    buona
  • xroswars
    Pasta Reale - Gnocco sardo.
    opinione inserita da xroswars il 20/05/2019
    Pasta reale è una marca di pasta campana che personalmente mi capita ultimamente spesso di comprare la domenica: hanno diversi prodotti, tra ricordiamo questi gnocchetti sardi che a mio avviso sono davvero ottimi e senza difetti. Rispetto a tante altre marche sue simili hanno un prezzo leggermente alto ma la qualità si paga e nonostante non sia tra le marche più famose a mio avviso meritano sicuramente di essere provati. Oltre gli gnocchetti ricordiamo anche altri tipi di pasta come i fusilloni. Personalmente trovo la pasta più dura e quindi col bisogno di una cottura maggiore. Da provare assolutamente.
    Ottima
    Pasta campana
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/05/2019
    La Pasta Reale è un'azienda che appunto produce la pasta di semola di grano duro di altissimo livello. Infatti, compro spesso i suoi formati di pasta da bene 500 grammi tra cui anche questi buonissimi gnocchi sardi davvero golosi e buoni da mangiare insieme a tutta la famiglia soprattutto la domenica. Infatti, domenica scorsa ho preparato un bel piatto di questi gnocchi sardi con funghi, peperoncino e passata di pomodoro. Lo gnocco era buonissimo, cotto al denti è ancora meglio e soprattutto quando si usa questo formato fatto da Pasta Reale che offre un vero e proprio gnocco sardo tradizionale. Lo consiglio a tutti perché è buonissimo e di grande qualità ma anche salutare e fatto con semola di grano duro eccellente.
    Buona, italiana e raffinata