6 Opinioni per Pasticceria del centro Colomba senza canditi
    Senza canditi
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    La Colomba pasquale piace un po’ a tutti, ci sono le eccezione questo è ovvio, ma i primi che vi si rivoltano contro ed hanno delle diffidenze verso questo dolce sono soprattutto legati ai famigerati canditi. Non so bene cosa ci sia contro questo tipo di dolcetto, fatto sta che molti brand hanno deciso di toglierlo dai loro prodotti da grande distribuzione e reclamizzarlo. Lo ha fatto anche la Pasticceria del Centro durante il periodo pasquale. Buono il sapore, piacevole al palato, grammatura decisamente più grande rispetto ad altre generiche dello stesso tipo, circa 900 grammi. Io la consiglio magari per le prossime festività. Da provare buona la distribuzione e la reperibilità nei supermercati. Piacevole e poi senza canditi anche per i più reticenti verso questo tipo di sapore.
    sapore
  • monichina76
    Buona e soffice
    opinione inserita da monichina76 il 12/05/2019
    Questa colomba sembra una brioche: soffice e dolce, e costa come un pacco di brioche poco più di due euro, peccato non trovarla tutto l'anno. A me non dispiacciono i canditi ma non tutti li apprezzano soprattutto i bambini per cui a volte è meglio averne anche una senza. Questa è buona, ha un buon impasto morbido e arioso e non diventa dura subito come altre, sopra ha la granella e uno strato di zucchero con qualche mandorla. Ci sono di più belle e con più mandorle e più ariose ma a prezzi tripli o quadrupli, questa è paragonabile a marchi standard e famosi ma costa un po' meno per cui la preferisco e la consiglio.
    Soffice, morbida, economica
    Soffice e senza canditi
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Di questa Colomba la prima cosa che salta agli occhi è che, al suo interno, non vi siano i canditi. A me poco cambia, nel senso che non li amo ma nemmeno li odio... se ci sono o meno non cambia perchè la Colomba la mangio sempre e comunque volentieri. Hanno ovviamente molte calorie, però se io non ne mangio troppa non mi sento colpa e appago anche il mio palato. Il costo del prodotto in questione è molto giusto e conveniente, se vi va di provarla però dovrete aspettare fino alla prossima Pasqua, infatti viene prodotta e venduta solo nelle settimane precedente questa importante festa religiosa. Promossa senza alcun dubbio.
    senza canditi per coloro a cui non piacciono
    Colomba senza canditi
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Non amo particolarmente i dolci Pasquali, ma ad una buona fetta di colomba non posso mai rinunciare pur odiando i canditi. Proprio per questo motivo, quest'anno ho comprato una colomba senza canditi del marchio pasticceria del centro e sono rimasta davvero molto soddisfatta. La colomba sopra e ricoperta di mandorle e zuccherini, mentre al suo interno è presente nemmeno un candito. È davvero molto soffice e gustosa, si mangia volentieri ovviamente per gli amanti dei canditi questa Colomba potrebbe risultare troppo semplice. Tuttavia sono soddisfatta di questo prodotto, l'ho trovato io facilmente in uno dei negozi dove faccio abitualmente la spesa
    Senza canditi
    Forse il prezzo
  • briciola
    Buona
    opinione inserita da briciola il 03/05/2019
    L'ho pagata poco questa colomba e, come gusto, è buona. Non che io sia un grande amante di colombe, ma a volte le acquisto anche di marche a me poco note per provarle. Questa era molto conveniente, infatti aveva un prezzo promozionale inferiore all'euro. Cosi' l'ho presa e l'ho assaggiata. A me , come già detto prima, è piaciuta. Non ha canditi, è morbida ed è godibile anche la glassatura presente nella szona superficiale. Come c'è scritto anche sulla confezione, è morbida e gustosa. Io sono d'accordo. Come voto le do un sette pieno, lo merita dal mio punto di vista personale.....................
    prezzo davvero basso
  • giocobene
    Molto buona
    opinione inserita da giocobene il 28/04/2019
    Ho comprato questa colomba poco prima di Pasqua e l'ho pagata poco più di 2 euro per 900 g di prodotto. Adesso è in offerta a 1,49 e l'ho ricomprata, costa davvero poco. Voi direte. non di qualità, lo pensavo anch'io infatti l'ho comprata per una di quelle visite obbligate per ci non vuoi spendere tanto con prodotti più di prestigio e m sono invece ricreduto. E' molto soffice, ha n buon sapore, non è pastosa in bocca e non lascia retrogusti amari, non diventa nemmeno secca se l'avanzi per mangiarla il giorno dopo. Non ha una bella farcitura come in foro, nel senso che la glassa di zucchero era entrambe le folte tutta rotta ma il sapore è lo stesso di colombe ben più costose. Mi è dispiaciuto non trovarne di più in offerta perché ottima per colazione o come dolce. Per l'anno prossimo vi consiglio di provarla.
    Buona, soffice, molto economica
    Vanno a ruba e non spariscono subito quando sono in offerta